A Cernusco Tricolore brillano le stelline della Pro Sesto Atletica
Premiati all'evento Cernusco Tricolore e alla conclusione della manifestazione Cross Per Tutti i rappresentanti della società cernuschese
In occasione dei festeggiamenti per la Fiera di San Giuseppe a Cernusco sul Naviglio, uno spazio importante è stato dedicato alle eccellenze sportive attraverso l'iniziativa Cernusco Tricolore. E la Pro Sesto Atletica Cernusco ha fatto la sua parte, mettendo in vetrina le sue stelle più brillanti.
A Cernusco Tricolore brillano i nazionali
Il sindaco Ermanno Zacchetti ha premiato le eccellenze nazionali e internazionali per la stagione 2022-2023 e sul palco sono saliti Micol Majori (3mila metri), Matteo Raimondi (400m) Edoardo Stronati (salto in alto), Luca Brambilla (salto in alto), Lorenzo Bertocchi (giavellotto) e il quartetto di quattrocentisti composto da Gargantini, Colombo, Cella e lo stesso Raimondi. Si tratta degli atleti del club con la tartaruga che hanno riportato risultati di prestigio nelle competizioni tricolori e non solo. Basti pensare che alcuni di loro vantano già gare disputate con la divisa della Nazionale azzurra addosso, per non parlare del record italiano di categoria "demolito" dall'astro nascente del salto in alto Stronati.
I premi nel Cross per Tutti
Anche nel Cross per Tutti, la manifestazione di corsa campestre costituita da sei appuntamenti brianzoli, gli atleti cernuschesi si sono ben distinti garantendo un ottimo primo posto di società per gli ottimi risultati (tra podi e piazzamenti) portati a casa nelle singole prove.
La stagione invernale si concluderà con un momento conviviale aperto a tutti gli atleti che si terrà sabato 25 marzo alle 15 presso il Centro sportivo di via Buonarroti a Cernusco.