La musica che emoziona: da Sefora a Sanremo OGGI IN PILLOLE

Le notizie principali della giornata, le storie raccontate in Adda e Martesana.

La musica che emoziona: da Sefora a Sanremo OGGI IN PILLOLE
16 Novembre 2017 ore 19:00

La musica è il filo conduttore della giornata di oggi in Adda e Martesana. Dall’emozionante duetto cantato dalla giovane Sefora, alla partecipazione a Sanremo di un ragazzo cresciuto tra mille difficoltà. OGGI IN PILLOLE, un riassunto dei fatti principali della giornata.

Un duetto che ha emozionato la Martesana

Sefora Marino, ragazza di 18 anni residente a Carugate, esattamente un anno fa se ne andava a causa di un tumore. Ma la musica l’ha resa immortale. Infatti un produttore e cantautore discografico ha deciso di coronare uno dei sogni della ragazza: incidere un disco. Ne è nato così un duetto postumo che ha già raggiunto migliaia di cuori.

Duetto con Sefora a un anno dalla scomparsa

La musica lo ha portato dalla Martesana a Sanremo

La musica è il filo conduttore che collega Sefora a Jose Nunes. Il 30enne è cresciuto a Pioltello, nel quartiere Satellite, e a dicembre andrà a giocarsi le sue chance per entrare tra gli 8 finalisti di Sanremo Giovani. Una vita non facile quella del ragazzo che, con determinazione e costanza, è riuscito a raggiungere uno sei suoi sogni: regalare emozioni con la sua voce.

Sanremo giovani – Dal Satellite al parco dell’Ariston

Stamattina, poco dopo le 6.30, un autobus di linea ha centrato in pieno un’auto all’incrocio tra via 1 maggio e via Matteotti. Un botto incredibile, con il veicolo, una Bmw, letteralmente sfondata dal mezzo pesante. Per fortuna, però, tanto spavento ma nessun ferito grave.

Autobus centra auto, soccorsi in via 1 maggio FOTO

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia