Autobus centra auto, soccorsi in via 1 maggio FOTO

Violento impatto. La Bmw era ridotta a un ammasso di lamiere. Sul posto tre ambulanze, automedica e Vigili del fuoco.

Autobus centra auto, soccorsi in via 1 maggio FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Forse una mancata precedenza la causa dell'incidente avvenuto a Pessano in via 1 maggio. Un autobus ha centrato in pieno un'auto che si era appena immessa lungo la strada che porta alla metropolitana di Gorgonzola.

Paura per i passeggeri dell'autobus

L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 all'incrocio tra via 1 maggio e via Matteotti. Stando alle prime testimonianze, lo scontro sarebbe avvenuto per una mancata precedenza. L'autobus di linea, con a bordo fortunatamente pochi passeggeri, stava procedendo in direzione di Gorgonzola. A un tratto un veicolo, una Bmw grigio metallizzata, ha tagliato la strada al mezzo pesante. Lo scontro è stato inevitabile. L'auto è stata centrata in pieno e scagliata contro la cancellata di una vicina azienda. Il pullman, invece, ha proseguito la sua corsa per alcuni metri.

Tre ambulanze, automedica e Vigili del fuoco

Il pedale del freno si era quasi bloccato per la violenza dell'impatto, così l'autista ha percorso diversi metri prima di fermare il mezzo.  Sul posto si sono precipitate tre ambulanze, l'automedica e i Vigili del fuoco. La Bmw, infatti, era un ammasso di lamiere contorte. Nonostante la violenza dell'impatto, per fortuna non ci sono stati feriti gravi. Solo alcuni dei coinvolti sono stati portati in pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Dinamica da ricostruire

Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Trezzo che hanno raccolto testimonianze, e scattato foto per ricostruire la dinamica dell'incidente.

aMBULANZA SOCCORRITORI 118 SIRENE DI NOTTE
Foto 1 di 5
IMG_8191
Foto 2 di 5
IMG_8193
Foto 3 di 5
IMG_8195
Foto 4 di 5
IMG_8188
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali