Il nuovo numero della Gazzetta della Martesana è in edicola

La prima pagina e le notizie di principali di sabato 23 novembre.

Il nuovo numero della Gazzetta della Martesana è in edicola
Pubblicato:
Aggiornato:

Il numero della Gazzetta della Martesana di sabato 23 novembre 2019 è in edicola con tante notizie, cronaca, approfondimenti ed esclusive dal territorio.

La Gazzetta della Martesana è in edicola

In apertura del giornale l'arresto del mandante e dell'esecutore dell'omicidio dell'ex imprenditore Donato Carbone e il sospetto che dietro l'accaduto ci sia un giro d'usura. Sempre a Cernusco è allarme piromane. La cronaca ci porta poi a Cassina, dove un 52enne è stato brutalmente aggredito da tre ladri nel box di casa e ci racconta la sua terribile esperienza. A Pioltello, poi, è giallo su due uomini feriti in una sparatoria in un bar. E poi ancora Vimodrone, dove la Guardia di Finanza si è presentata in Comune per l'appalto sullo scuolabus, e Melzo, dove l'ospedale è in crisi di personale: vengono chiamati medici a gettone pagati fino a 600 euro a turno!

Sempre in tema di ospedale, interessante intervista con il primario di Pediatria Giovanni Traina, che ha recentemente brevettato un dispositivo capace di vaccinare... senza ago. E che sogna un ospedale senza dolore per i bambini.

La nostra rubrica storica, invece, ci porta a Pioltello, alla scoperta della "domina": uno scheletro di nobildonna romana ritrovato per caso durante gli scavi.

Nella doppia pagina degli eventi, invece, trovate tutti gli appuntamenti in zona per la Giornata contro la violenza di genere.

E poi tante altre notizie dal territorio tutte da leggere.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali