Sparatoria nel bar a Pioltello, due feriti gravi FOTO E VIDEO

Carabinieri e ambulanze in via Palermo a Limito.

Sparatoria nel bar a Pioltello, due feriti gravi FOTO E VIDEO
Martesana, 16 Novembre 2019 ore 20:28

Sono due i feriti, in modo grave, a seguito della sparatoria avvenuta in un bar di Pioltello. Intervento di carabinieri, ambulanze e automedica a Limito sabato 16 novembre 2019.

Quarantenne ferito a colpi d’arma da fuoco a Pioltello

La chiamata ai soccorsi è scattata sabato 16 novembre 2019 alle 20 da via Palermo. Sul posto si sono precipitate le ambulanze della Misericordia Segrate e della Croce Bianca di Cassina, oltre all’automedica e a una pattuglia dei carabinieri. Il primo ferito è un uomo di quarant’anni, di origine albanese, colpito all’addome durante una sparatoria nel bar Piper 2 di via Palermo. E’ stato portato in codice rosso al San Raffaele dove è stato operato nella notte. E’ in pericolo di vita.

Un’altra vittima

Un altro uomo si è poi presentato all’ospedale di Cernusco sul Naviglio, riferendo di essere stato ferito durante la sparatoria all’interno del bar. Si tratta di un 45enne residente a Pioltello raggiunto da un proiettile che lo ha trapassato. Le sue condizioni sono gravi, ma in lieve miglioramento.

Le indagini

I carabinieri della Compagnia di Cassano D’Adda stanno ricostruendo l’accaduto, ma non hanno ancora potuto sentire i due feriti, entrambi sedati. Le testimonianze raccolte nel bar, al momento, non hanno fornito indicazioni utili. Sul posto i militari hanno trovato una cartuccia inesplosa e due bossoli. Il legame tra i feriti è un’ipotesi investigativa in attesa di poter sentire il racconto dei protagonisti e mentre sono in corso ulteriori accertamenti.

4 foto Sfoglia la gallery

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia