Ribaltamento in tangenziale: in ospedale un 19enne
E' avvenuto oggi, lunedì 1 novembre 2021, nel tratto della Est tra le uscite di Cologno Monzese.

Ribaltamento in tangenziale: in ospedale un 19enne. E' avvenuto oggi, lunedì 1 novembre 2021, nel tratto della Est tra le uscite di Cologno Monzese.
Un altro incidente, questa volta in Tangenziale Est
Ennesimo incidente di un giorno segnato dalla pioggia battente e dalle chiamate al 112. Dopo i sinistri avvenuti a Cologno Monzese in corso Roma e i due sulla Provinciale collega Pessano con Bornago e Cavenago (ne abbiamo parlato qui e qui), questa volta il 118 è intervenuto nel tratto colognese della Est per una vettura ribaltatasi a seguito di un incidente tra le uscite di Cologno Nord e Cologno Sud, in direzione di Milano. Sul posto un'ambulanza dei Volontari Vimercate allertati inizialmente in codice rosso e la Polizia Stradale. La chiamata al 112 è partita poco prima delle 11.30.
Ferita una 19enne
A rimanere ferita, da quanto comunicato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, sarebbe stata solo una persona: un ragazzo di 19 anni. Per fortuna le sue condizioni sono via via apparse meno gravi di quanto si temesse all'inizio: è stato trasportato all'ospedale di Cernusco sul Naviglio in codice verde.