L'incidente

Bmw sbatte contro il guardrail, poi il frontale con un'altra auto: due feriti, uno gravissimo

E' avvenuto ieri sera, domenica 31 ottobre 2021, a Caponago: sono preoccupanti le condizioni di un 26enne di Cambiago.

Pubblicato:
Aggiornato:

Bmw sbatte contro il guardrail, poi il frontale con un'altra auto: due feriti, uno gravissimo. E' avvenuto ieri sera, domenica 31 ottobre 2021, a Caponago: sono preoccupanti le condizioni di un 26enne di Cambiago.

Scontro tra due auto: grave un 26enne di Cambiago

La Bmw che stava guidando pare che abbia prima urtato il guardrail del ponte, poi è andata a scontrarsi violentemente con un'altra vettura, una Fiat Punto con al volante un 46enne. Sarebbero molto gravi le condizioni del 26enne residente a Cambiago rimasto coinvolto nell'incidente stradale avvenuto ieri, domenica, a Caponago, in località Cascina Cascinazza, ai confini con Pessano con Bornago e Cambiago. Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto due ambulanze e un'automedica in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Monza e i Vigili del fuoco.

Un'ora di lavoro dei pompieri per estrarlo dall'abitacolo

Duro il lavoro dei pompieri, che hanno impiegato più di un'ora per estrarre il 26enne dall'abitacolo dopo aver letteralmente aperto la Bmw, rimuovendo il tetto e le portiere. Poi la corsa in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele di Milano. Ferito anche l'altro coinvolto nel sinistro, il 46enne a bordo della Punto, che invece è stato condotto in codice giallo al Pronto soccorso del nosocomio di Vimercate.

Il 26enne lavora al San Raffaele

Pare che il 26enne ieri sera stesse raggiungendo il suo luogo di lavoro, proprio l'ospedale San Raffaele nel quale è stato poi trasportato a seguito del grave sinistro.

incidente caponago 7
Foto 1 di 12
incidente caponago 9
Foto 2 di 12
incidente caponago 1
Foto 3 di 12
incidente caponago 2
Foto 4 di 12
incidente caponago 3
Foto 5 di 12
incidente caponago 4
Foto 6 di 12
incidente caponago 5
Foto 7 di 12
incidente caponago 6
Foto 8 di 12
incidente caponago 8
Foto 9 di 12
incidente caponago 10
Foto 10 di 12
incidente caponago 11
Foto 11 di 12
incidente caponago 12
Foto 12 di 12

 

Seguici sui nostri canali