Lo scontro

Coppia di anziani investita da un'auto: intervengono due ambulanze e l'automedica

E' accaduto oggi, lunedì 1 novembre 2021, a Cologno Monzese: sul posto anche la Polizia Locale per la ricostruzione della dinamica.

Coppia di anziani investita da un'auto: intervengono due ambulanze e l'automedica
Pubblicato:
Aggiornato:

Coppia di anziani investita da un'auto: intervengono due ambulanze e l'automedica. E' accaduto oggi, lunedì 1 novembre 2021, a Cologno Monzese: sul posto anche la Polizia Locale per la ricostruzione della dinamica.

Anziani investiti da un'auto

L'incidente stradale è avvenuto poco prima delle 9.30 su corso Roma, nel tratto ai confini con Brugherio. Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze e un'automedica in codice giallo, oltre a due pattuglie della Polizia Locale. Per permettere i soccorsi sotto una pioggia battente, gli agenti del Comando di largo Salvo D'Acquisto hanno regolato il traffico con senso unico alternato. A rimanere feriti sono stati un uomo e una donna rispettivamente di 80 e 78 anni.

Sono stati trasportati in ospedale in codice giallo

La coppia di anziani è stata poi trasportata in ospedale in codice giallo a bordo delle ambulanze della Croce Rossa di Monza e della Croce Bianca di Carugate. Sono stati inviati rispettivamente al Niguarda e al San Raffaele.

incidente cologno monzese 2
Foto 1 di 3
incidente cologno monzese 1
Foto 2 di 3
incidente cologno monzese 3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali