calcio serie d

Colpo Tritium: vittoria in casa della Vis Nova

Terza vittoria nelle ultime quattro per i trezzesi.

Colpo Tritium: vittoria in casa della Vis Nova
Pubblicato:

Continua il buon momento della Tritium, che espugna il campo della Vis Nova Giussano e conquista tre punti di platino in ottica salvezza.

Tritium, colpaccio in trasferta

Sono proprio gli ospiti a muovere per primi il risultato: a metà primo tempo arriva infatti la rete di Lorenzo Caferri. Nella ripresa la Vis Nova Giussano riequilibra la situazione grazie al guizzo di Mario Cazzaniga. All’85esimo minuto, però, la Tritium pesca la rete da tre punti con Riccardo Zulli, che regala un importantissimo successo agli abduani.

Periodo d'oro

La formazione di mister  Calvi si risolleva così dopo il Ko dello scorso turno con il Fanfulla, certificando l'ottimo momento di forma. Nelle ultime quattro partite sono infatti arrivati ben 9 punti, figli del successo odierno e di quelli con Scanzorosciate e Sona.

La situazione

La classifica del girone B di serie D dopo le partite del pomeriggio di sabato: Casatese 36, Seregno 35, Brusaporto 33, Crema 30, NibionnOggiono 28, Calvina 27, Fanfulla 26, Franciacorta e Real Calepina 25, Breno, Vis Nova Giussano 22, Virtus CiseranoBergamo 20, Sona 19, Ponte san Pietro e Villa d’Almè 18, Tritium 17, Scanzorosciate 16, Caravaggio 14. Mercoledì nuovo turno di campionato: la Tritium ha in calendario la difficile trasferta sul campo del Ponte San Pietro, una diretta concorrente per la salvezza.

Seguici sui nostri canali