pallacanestro - serie a2 femminile

Carugate, nuova avversaria, stesso obiettivo: fare punti per raggiungere la zona salvezza

Questa sera, ore 18, la Blackiron-retpoint.it ospita Castelnuovo Scrivia, terza forza del campionato

Carugate, nuova avversaria, stesso obiettivo: fare punti per raggiungere la zona salvezza
Sport Martesana, 06 Febbraio 2021 ore 10:43

Si rinnovano gli avversari, ma l'obiettivo di Carugate è sempre lo stesso. Cercare di strappare punti, anche alle formazioni di vertice del campionato, per raggiungere la zona salvezza. Questo pomeriggio, sabato 6 febbraio 2021, Carugate ospiterà Castelnuovo Scrivia, terza forza del girone, con l'obiettivo di lasciare l'ultimo posto in classifica.

Nuova avversaria, stesso obiettivo

Mancano poco più di due mesi al termine della regular season e la situazione per la Blackiron-retpoint.it non è brillante. L'avvio di 2021 non ha sorriso, e nonostante buone prestazioni sul campo di squadre ben strutturate come domenica scorsa a Crema, Carugate non ha più collezionato punti e ha anche subito il sorpasso in classifica da parte di Lupari. Per riscattarsi, l'obiettivo è innanzitutto quello di trovare continuità e costanza nell'arco della partita, perchè nelle ultime uscite è stato l'esito di un solo quarto a determinare il risultato finale.

Carugate-Scrivia

Come settimana scorsa, ad attendere Carugate è un'altra sfida "testa-coda". Scrivia, infatti, è la terza forza del campionato con un bottino di 22 punti, a sole 4 lunghezze di svantaggio dalla capolista Udine, ma che potrebbero essere potenzialmente 2 visto che le friulane hanno vinto l'anticipo di ieri contro Alpo 63-54. Carugate troverà una formazione strutturata, che dopo aver vinto contro Ponzano cercherà di conquistare altri punti per agganciare la vetta della classifica. Dalla sua, la Blackiron-retpoint.it dovrà contare su intensità, grinta, orgoglio e voglia di restare in categoria.