basket serie a2 femminile

Carugate apre il 2021 contro il Sanga Milano. E' caccia alla terza vittoria consecutiva

Questa sera, derby milanese al Ginestrino. La Blackiron Retpoint.it cercherà di confermare il trend positivo di fine anno, mentre Milano proverà a ritornare al successo dopo tre ko

Carugate apre il 2021 contro il Sanga Milano. E' caccia alla terza vittoria consecutiva
Pubblicato:

Il 2021 della Blackiron Retpoint.it Carugate non poteva aprirsi con uno scenario migliore. La classifica non è delle più rassicuranti, ma la squadra è reduce da due vittorie consecutive contro Sarcedo e Alpo che hanno riaperto il discorso salvezza. Questa sera, sabato 2 gennaio 2021 alle 20.30, le cestiste possono andare a caccia del tris nella sfida contro il Sanga Milano.

Carugate apre il 2021 contro il Sanga

La classifica dice che il Sanga si presenterà alla sfida del Ginestrino con un vantaggio di 6 punti su Carugate, ma è un dato assolutamente relativo. Il fattore da tenere in considerazione è il recente passato che farà da cornice alla partita di questa sera. Se, da un lato, Carugate ha chiuso l'anno solare con due vittorie dopo dieci passi falsi, dall'altro il Sanga ha attraversato un dicembre nero. Dopo l'ultimo successo datato 29 novembre 2020, prima di Natale le milanesi hanno inanellato tre sconfitte. La prima contro Alpo (76-82) per poi completare il "filotto" contro Basket 2000 San Giorgio di Mantova (58-54) e Castelnuovo Scrivia (49-69). La squadra di Pinotti arriverà dunque a in città armata di grinta per invertire la tendenza. Carugate dovrà cavalcare l'entusiasmo acceso nelle ultime due partite, ma al tempo stesso dovrà far attenzione a mantenere i piedi per terra.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Seguici sui nostri canali