Politica

Strappati i manifesti a sostegno di Dania Perego a Cologno Monzese

Cresce la tensione in vista delle Amministrative. E' il secondo episodio in due settimane

Strappati i manifesti a sostegno di Dania Perego a Cologno Monzese
Pubblicato:

L'appuntamento con le Amministrative del 14 e 15 maggio 2023 si avvicina. E nel frattempo la tensione sale. A Cologno Monzese alcuni manifesti politici sono stati presi di mira due volte in due settimane.

Strappati i  manifesti a sostegno di Dania Perego

Due settimane fa era già successo: alcuni manifesti elettorali della Lega, che insieme a due civiche sostiene Dania Perego, erano stati vandalizzati imbrattando il volto della donna. La candidata non aveva nascosto la sua amarezza per l'episodio. Oggi, lunedì 24 aprile 2023, è successo di nuovo.

A darne notizia è stata la stessa Perego sui social:

In queste ore giungono notizie e foto secondo cui in alcune postazioni di affissioni comunali in vista delle prossime elezioni amministrative siano stati strappati i manifesti regolarmente affissi dai candidati di centrodestra.
Nelle immagini via Milano angolo Montello e Metropolitana di Cologno Sud.
Noi andiamo avanti sempre con il sorriso convinti che la democrazia sia sempre un valore assoluto.

Oltre alla Perego nel centrodestra sono candidati Giuseppe Di Bari (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Cologno nel Cuore, Udc, Lega Padana Lombardia e Nuovo Psi) e Angelo Rocchi, l'ex borgomastro (leghista) decaduto, sostenuto dalla sua lista Avanti con Rocchi e da Noi Moderati.

Seguici sui nostri canali