Il caso

Vandalizzati i manifesti della Lega a Cologno Monzese

L'amarezza del candidato sindaco lumbard Dania Perego: "Azioni di bassissimo livello, noi andiamo avanti"

Vandalizzati i manifesti della Lega a Cologno Monzese
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati vandalizzati alcuni manifesti elettorali della Lega affissi a Cologno Monzese in vista delle elezioni amministrative ormai imminenti del 14 e 15 maggio 2023. Ignoti, sui cartelloni posizionati in viale Lombardia, hanno imbrattato il volto della candidata sindaco leghista Dania Perego.

L'amarezza dopo gli atti vandalici

La diretta interessata non ha nascosto l'amarezza:

Se il buongiorno si vede dal mattino… Queste sono le immagini di alcuni manifesti che sono stati pasticciati in viale Lombardia. Nonostante queste azioni di basso livello continuo a essere fermamente convinta che la politica debba continuare a parlare di programmi e contenuti utili per la città, che bisogna parlare e agire per le persone e non per insani personalismi. Io ci sono stata, ci sono e ci sarò per i colognesi insieme alla squadra giusta per fare grandi cose per la nostra città.

Un centrodestra, tre candidati sindaco

A Cologno le strade del centrodestra si erano divise bruscamente a luglio, con la frattura interna alla coalizione e l'arrivo del commissario prefettizio. Rottura che in questi mesi non è stata sanata, visto che il centrodestra esprime ben tre candidati alla carica di primo cittadino: Dania Perego (Lega e due civiche), Giuseppe Di Bari (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Cologno nel Cuore, Udc, Lega Padana Lombardia e Nuovo Psi) e Angelo Rocchi, l'ex borgomastro (leghista) decaduto ora "spinto" dalla sua lista Avanti con Rocchi e (novità delle ultime ore) anche da Noi Moderati.

Seguici sui nostri canali