Violenza sulla moglie davanti ai bambini: l’ennesimo caso

Violenza sulla moglie davanti ai bambini: l’ennesimo caso
Melzese, 17 Febbraio 2020 ore 07:30

Violenza sulla moglie davanti ai bambini: l’ennesimo caso si  è verificato a Liscate. Un quarantenne è finito in manette.

Un altro caso di violenza sulla moglie

I carabinieri di Melzo sono intervenuti a Liscate per porre fine all’incubo di una donna di origine indiana, vessata in continuazione dal marito. A rivolgersi alle Forze dell’ordine è stata la vittima, dopo che l’uomo, in evidente stato di alterazione, l’aveva presa a calci e pugni sotto gli occhi dei figli piccoli. I militari della Compagnia di Cassano d’Adda sono quindi intervenuti e hanno rintracciato il marito nei pressi dell’abitazione della coppia. L’uomo è stato preso e portato in carcere, mentre la consorte è finita in ospedale dove le sono state diagnosticate contusioni varie guaribili in una decina di giorni.

Purtroppo anche nelle nostre zone si tratta dell’ennesimo caso.

LEGGI ANCHE. Prende a botte moglie e figlia, arrestato

Picchia la moglie per avere i soldi per le slot machine

Pesta la moglie e aggredisce i carabinieri

Minaccia di uccidere la moglie di fronte ai figli

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia