PAURA IN STAZIONE

Si aggira armato di bastone: paura in stazione

Trambusto questa mattina alla stazione della metropolitana di Gorgonzola, in piazza Europa.

Si aggira armato di bastone: paura in stazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ragazzo straniero armato di bastone ha creato scompiglio questa mattina a Gorgonzola, nei pressi della stazione della metropolitana.

Ragazzo armato di bastone a Gorgonzola

Timore e curiosità in piazza Europa questa mattina quando - erano all’incirca le 10,30 -  sul posto sono arrivate due auto dei Carabinieri e una volante della polizia, suscitando la curiosità di chi entrava o usciva dalla stazione e degli avventori dei bar che si affacciano sulla piazza.

In base a quanto riferito da chi si trovava sul posto già da qualche tempo, questa mattina un ragazzo straniero ha creato scompiglio accanendosi senza alcun apparente motivo contro la recinzione che delimita lo spazio all’aperto del bar della stazione. Poi, avrebbe cominciato ad aggirarsi nell’area antistante all’edificio armato di un bastone, tra la preoccupazione di passanti e pendolari.

Sconosciute le cause del gesto

Allertate, due pattuglie dei Carabinieri si sono mobilitate per accerchiare il ragazzo, gettando la sua arma dove non poteva raggiungerla. Ancora ignote le cause del suo gesto. Secondo quanto raccontato, non ci sarebbe nessuna ragione dietro il raptus di follia del giovane, che avrebbe iniziato a comportarsi aggressivamente all’improvviso.

Seguici sui nostri canali