Cronaca
Violenza inaudita

Follia dopo il derby di Milano. Maxi rissa in un locale volano le sedie VIDEO

E' accaduto all'interno di un locale di Pioltello dopo la partita tra Inter e Milan. Sono volati sedie e tavoli. Indagano i Carabinieri.

Cronaca Martesana, 06 Febbraio 2022 ore 15:22

La follia non è solo negli stadi o subito al loro esterno. Può raggiungere persino i bar e i locali in cui le partite di calcio vengono proiettate. E' quanto successo ieri, sabato 5 febbraio 2022, a Pioltello. Dopo il derby tra Inter e Milan si è scatenata la follia di alcuni tifosi.

Follia dopo il derby di Milano

Quando si dice che le immagini valgono più di mille parole. Incredibile il video girato da alcuni testimoni che hanno assistito a quanto accaduto nella serata di ieri in un locale della zona del cinema di Pioltello, in via San Francesco. Fino a pochi minuti prima i presenti stavano guardando il match tra Inter e Milan. Una partita di calcio sentita e terminata con una rimonta dei rossoneri, che nel finale hanno ribaltato il risultato. E il nervosismo di qualcuno è esploso trasformandosi in violenza.

In un attimo si è passati dagli insulti alla rissa, che ha coinvolto diverse persone all'interno del locale. Sono persino volate sedie e tavoli, tanto che persino le persone all'esterno sono rimaste sconvolte da quanto stava avvenendo. Sul posto, poco prima delle 20, sono intervenute anche due ambulanze. Ci sarebbero stati almeno tre feriti: un uomo di 43 anni, una donna di 33 e una ragazzina minorenne, di 17 anni. Sono stati trasportati in codice verde agli ospedali Niguarda di Milano e Uboldo di Cernusco sul Naviglio.

Si visionano i filmati

A essere allertati sono stati anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, che sono arrivati sul posto nel minor tempo possibile. Ma all'arrivo dei militari i tifosi violenti si erano già dileguati, lasciando dietro di loro la scia di danni all'interno del locale. Oltre che i feriti, per fortuna non gravi. I Carabinieri hanno raccolto le testimonianze dei presenti e recuperato le immagini dei video, anche di quelli realizzati con i cellullari. Tutto materiale che verrà utilizzato per cercare di risalire agli autori della rissa e a tutte le persone coinvolte.

WhatsApp Image 2022-02-06 at 15.10.25 (2)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-02-06 at 15.10.25 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-02-06 at 15.10.25
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali