In manette

Spaccava i vetri delle auto usando un bastone telescopico: arrestato

Il ladro 27enne è stato fermato a Sesto San Giovanni dalla Polizia di Stato: è finito in carcere.

Spaccava i vetri delle auto usando un bastone telescopico: arrestato
Pubblicato:

Spaccava i vetri delle auto usando un bastone telescopico: arrestato. Il ladro 27enne è stato fermato a Sesto San Giovanni dalla Polizia di Stato: è finito in carcere.

Arrestato "topo d'auto"

Le scorribande tra le macchine in sosta sono finite per il 27enne italiano che ieri, martedì 9 novembre 2021, è stato sorpreso dagli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Sesto mentre frugava all'interno di un abitacolo, dopo aver mandato in frantumi un vetro del veicolo e a seguito di un controllo dall'esterno eseguito con una torcia. A dimostrarsi provvidenziale è stata la segnalazione di un residente, che poco prima delle 4.30 del mattino ha assistito alla scena e ha allertato le Forze dell'ordine.

Ha cercato di mimetizzarsi tra le macchine in sosta

Alla vista della volante in arrivo, il ladro ha cercato di mimetizzarsi tra le altre macchine in sosta. Ma gli è andata male. A seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di un bastone telescopico appuntito frangi-vetro, di una torcia e dei frammenti di una candela per auto.

Processato per direttissima, è finito in carcere

E' stato processato per direttissima al Tribunale di Monza. Il giudice ha convalidato il fermo eseguito dalla Polizia, sottoponendo il 27enne alla misura cautelare nel carcere di Monza.

Seguici sui nostri canali