Dopo i tragici incidenti

Più sicurezza per via Leonardo Da Vinci a Pozzo

In pochi giorni Pozzo è stata teatro di due schianti mortali.

Più sicurezza per via Leonardo Da Vinci a Pozzo
Pubblicato:

Due incidenti mortali nell'arco di pochi giorni hanno funestato il paese. Il gruppo di maggioranza la Lista civica Uno di noi ha informato su quanto sta facendo per migliorare la sicurezza.

Più sicurezza per via Da Vinci

"Quanto accaduto nelle scorse settimane ha scosso fortemente la nostra Comunità, pensiamo quindi che sia importante informare tutti rispetto ai passi intrapresi dall’Amministrazione per eliminare i pericoli di Via Leonardo Da Vinci - ha scritto i rappresentanti del gruppo in una nota - La progettazione e i lavori svolti in questi mesi hanno avuto come punto focale anche la messa in sicurezza di Via Leonardo Da Vinci. Già da alcuni mesi sono state avviate discussioni con Città Metropolitana per quanto riguarda la sicurezza del tratto di strada interno al paese. Questa situazione e gli eventi recenti ci fanno sentire impotenti: purtroppo il comune non può, su sua sola iniziativa, risolvere i problemi di viabilità su quella strada. Manteniamo contatti serrati con Città Metropolitana, sperando di vedere risultati concreti da parte loro il più presto possibile. Stretta collaborazione anche con la polizia locale, per individuare strumenti idonei che possano tentare di prevenire queste tragedie nel rispetto delle competenze del Comune e di Città Metropolitana"

Ieri, venerdì in via Da Vinci un incidente mortale è costato la vita a alla 18enne Camilla Pettinari, mentre la scorsa settimana in un incidente lungo la Sp 525 era deceduta la 55enne Emanuela Rubini

Seguici sui nostri canali