Omicidio Luciani, parla il papà di Sara: "Non dimenticatevi di lei"
Il dolore per la perdita di una figlia non può passare, ma Gabriele Luciani chiede di risposte per le sue domande.
A due anni dall'omicidio di Sara Luciani, 21enne uccisa dal compagno Manuel Buzzini, per la prima volta ha parlato il papà Gabriele Luciani.
Omicidio Luciani, parla il padre di Sara
Era la notte tra il 9 e il 10 giugno 2018 quando la 21enne uscì di casa insieme al compagno. Fu l'ultima volta che il padre la vide in vita. Il ricordo di quei giorni è ancora vivido nella memoria dell'uomo e di tutta la famiglia, ancora provata dal dolore per la morte della giovane. Un omicidio che, però, resta ancora contornato da tante domande che attendono una risposta.
Indagini concluse
La Procura di Milano che aveva seguito la vicenda ha deciso di interrompere le indagini dopo che fu ritrovato il corpo della 21enne e i tentativi per recuperare l'auto su cui viaggiavano andarono a vuoto. Per due volte i Carabinieri, in collaborazione con il nucleo sommozzatori, hanno sondato il canale Muzza alla ricerca della Golf su cui viaggiava la coppia. Veicolo che potrebbe essere stato il teatro della morte della ragazza. Non avendo ottenuto risultati, la pratica è stata chiusa.
"Non dimenticatevi di Sara"
Il padre, però, non si arrende e lancia un appello rivolto a tutti coloro che pescano, corrono, passeggiano o vanno in bici lungo la Muzza.
Ogni volta che passo nei paraggi del Canale il mio sguardo corre lungo le sue acque alla ricerca di quella macchina. Niente mi ridarà mia figlia, ma io ho bisogno di trovare risposte alle mie domande
ha detto Luciani
Per questo chiedo a tutti di non dimenticarsi di Sara, di tenere alta la soglia di attenzione e di avvisare i Carabinieri e le Forze dell'ordine nel caso si avvistasse qualcosa.
L'intervista completa al padre la trovare sulla Gazzetta della Martesana in edicola o nella versione sfogliabile per Pc, Smartphone e Tablet.