Ragazza scomparsa a Melzo ritrovato il paraurti dell'auto

Ricerche a tappeto in una zona tra Melzo e Cassano, soprattutto lungo i corsi d'acqua.

Ragazza scomparsa a Melzo ritrovato il paraurti dell'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazza scomparsa. Aggiornamento delle 17

E' stato ritrovato il paraurti della vettura che si stava cercando, una Volkswagen Golf. C'è anche la targa che corrisponde al veicolo in questione. Si trova a Paullo ed è stato ritrovato dai Vigili del fuoco. La giovane si chiama Sara Luciani.

ragazza scomparsa a Melzo trovato il paraurti a Paullo
Foto 1 di 3

ragazza scomparsa a Melzo trovato il paraurti a Paullo

DSC_9585
Foto 2 di 3
DSC_9610
Foto 3 di 3

 

Ragazza scomparsa a Melzo. Mentre si diradano le nubi attorno alla vicenda, emerge un quadro inquietante. Si teme infatti il peggio per la giovane, una 21enne, che per il momento non si trova.

Ragazza scomparsa a Melzo ricerche a tutto campo

Ragazza scomparsa

Poco dopo le 4 di sabato infatti, a Melzo si è tolto la vita un 31enne, Manuel Buzzini, che aveva una relazione con lei. Da quanto sta emergendo aveva i vestiti bagnati e sporchi fino alla vita, come se si fosse parzialmente immerso in uno stagno. Tra l'altro era uscito la sera dell'8 in auto, una Volkswagen Golf, insieme alla fidanzata. Poi è rientrato a casa da solo, a piedi, in via Mantova. Qui ha deciso di impiccarsi. Quando è stato ritrovato è scattato l'allarme, con la terribile ipotesi di un omicidio suicidio. O che comunque sia accaduto qualcosa di drammatico.

Ore di angoscia

La vettura del melzese è transitata con certezza a Cassano all'1 e poi lui era vicino a casa, in via Francia a Melzo, alle 4, poco prima del tragico gesto. E' stata creata una base operativa presso la stazione dei carabinieri di Melzo. Questa mattina è stato pattugliato tutto il territorio.

Setacciato palmo a palmo

DSC_9436
Foto 1 di 7
DSC_9376
Foto 2 di 7
DSC_9407
Foto 3 di 7
DSC_9381
Foto 4 di 7
DSC_9425
Foto 5 di 7
DSC_9411
Foto 6 di 7
DSC_9388
Foto 7 di 7

Carabinieri e Corpi di protezione civile di tutto il circondario hanno setacciato una vasta area compresa tra cassano e Melzo, con particolare attenzione alle zone lungo i corsi d'acqua come la Muzza e attorno alla cava di Bisentrate a Pozzuolo. Ogni ricerca al momento è stata senza esito.

Falsa speranza

Durante la mattina una falsa speranza è stata data dal ritrovamento in stato confusionale di una giovane della stessa età a Melzo. Ma la descrizione fisica non corrispondeva.

Vigili del fuoco

Ora stanno entrati in azione i mezzi dei Vigili del fuoco e in particolare il Nucleo dei sommozzatori. Le ore passano per il momento senza risultato e gli scenari più inquietanti purtroppo iniziano a prendere corpo, anche se non muore la speranza di trovarla sana e salva.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO

Seguici sui nostri canali