Ultimo saluto

Mamma 54enne muore in un incidente, fissata la data dei funerali

Le esequie di Emanuela Rubini, deceduta in un sinistro a Pozzo d'Adda, si terranno domani, lunedì 21 marzo 2022, a Terno d'Isola.

Mamma 54enne muore in un incidente, fissata la data dei funerali
Pubblicato:

Mamma 54enne muore in un incidente, fissata la data dei funerali. Le esequie di Emanuela Rubini, deceduta in un sinistro a Pozzo d'Adda, si terranno domani, lunedì 21 marzo 2022, a Terno d'Isola.

I funerali della 54enne morta in un incidente

Saranno celebrati nella mattinata di domani, lunedì, i funerali di Emanuela Rubini, 54 anni, vittima di un incidente mortale avvenuto a Pozzo d'Adda l'8 marzo. Lascia la figlia Giulia e le sorelle Elisabetta e Silvia. Si terranno alle 10 nella chiesa parrocchiale di Terno d'Isola, la cui comunità è ancora sgomenta per la tragedia che l'ha colpita. La donna, che stava tornando a casa dal lavoro nel tardo pomeriggio di martedì 8 marzo, percorreva tutti i giorni quella strada e la conosceva a memoria, eppure non ha potuto fare nulla per evitare l’auto che aveva invaso la sua corsia e che le si è schiantata contro, non lasciandole scampo.

Tre giorni dopo si è spenta anche l'anziana madre

Alla grande tragedia della morte di Emanuela Rubini si è aggiunta, a tre giorni di distanza, anche la scomparsa di sua madre, Ida Gervasoni, 84 anni, malata da tempo.

Seguici sui nostri canali