Lutto

Il ristorante Due spade di Cernusco sul Naviglio ha perso il suo titolare

Christian Di Bari aveva 54 anni e aveva aperto il rinomato locale con la moglie Marzia circa trent'anni fa.

Il ristorante Due spade di Cernusco sul Naviglio ha perso il suo titolare
Pubblicato:
Aggiornato:

E' lutto al ristorante Due spade di via delle Filerine a Cernusco sul Naviglio. Si è spento a 54 anni Christian Di Bari, il titolare. Una notizia drammatica proprio in un momento difficilissimo per il settore della ristorazione a causa dell'epidemia da Coronavirus.

Locale in lutto

Lo staff del ristorante ha annunciato la chiusura per lutto da ieri, domenica 21 febbraio 2021, a giovedì. Lo chef abitava a Melzo con la famiglia. La moglie, Marzia, era sempre al suo fianco nel locale che avevano aperto trent'anni fa. I funerali si terranno martedì alle 11 nella chiesa melzese dei Santi Alessandro e Margherita. Lo chef lascia anche due figli, Lorenzo e Giovanni.

Chiara Ferragni

Solo pochi mesi fa nel ristorante aveva fatto capolino Chiara Ferragni, la nota influencer.

"La prenotazione era ad altro nome – aveva raccontato a primalamartesana.it in quell'occasione – Per cui quando è entrata c’è stata inizialmente un po’ di sorpresa. Subito dopo ci siamo messi a fare quello che dovevamo fare: l’abbiamo fatta sedere e l’abbiamo servita, come qualsiasi altro cliente".

Una visita graditissima ovviamente, per il fatto di essere stati scelti e perché dava un tocco di visibilità in un periodo davvero difficile.

Ora purtroppo la notizia più terribile. In queste ore alla famiglia e al locale stanno arrivando centinaia di messaggi di vicinanza e dolore, da amici e clienti.

Seguici sui nostri canali