Menu
Cerca
Lutto

Il ristorante Due spade di Cernusco sul Naviglio ha perso il suo titolare

Christian Di Bari aveva 54 anni e aveva aperto il rinomato locale con la moglie Marzia circa trent'anni fa.

Il ristorante Due spade di Cernusco sul Naviglio ha perso il suo titolare
Cronaca Martesana, 22 Febbraio 2021 ore 07:48

E’ lutto al ristorante Due spade di via delle Filerine a Cernusco sul Naviglio. Si è spento a 54 anni Christian Di Bari, il titolare. Una notizia drammatica proprio in un momento difficilissimo per il settore della ristorazione a causa dell’epidemia da Coronavirus.

Locale in lutto

Lo staff del ristorante ha annunciato la chiusura per lutto da ieri, domenica 21 febbraio 2021, a giovedì. Lo chef abitava a Melzo con la famiglia. La moglie, Marzia, era sempre al suo fianco nel locale che avevano aperto trent’anni fa. I funerali si terranno martedì alle 11 nella chiesa melzese dei Santi Alessandro e Margherita. Lo chef lascia anche due figli, Lorenzo e Giovanni.

Chiara Ferragni

Solo pochi mesi fa nel ristorante aveva fatto capolino Chiara Ferragni, la nota influencer.

“La prenotazione era ad altro nome – aveva raccontato a primalamartesana.it in quell’occasione – Per cui quando è entrata c’è stata inizialmente un po’ di sorpresa. Subito dopo ci siamo messi a fare quello che dovevamo fare: l’abbiamo fatta sedere e l’abbiamo servita, come qualsiasi altro cliente”.

Una visita graditissima ovviamente, per il fatto di essere stati scelti e perché dava un tocco di visibilità in un periodo davvero difficile.

Ora purtroppo la notizia più terribile. In queste ore alla famiglia e al locale stanno arrivando centinaia di messaggi di vicinanza e dolore, da amici e clienti.