Vip in città

Chiara Ferragni a pranzo a Cernusco sul Naviglio

La bella influencer è stata avvistata in un ristorante della città.

Chiara Ferragni a pranzo a Cernusco sul Naviglio
Martesana, 21 Ottobre 2020 ore 16:18

Illustre ospite oggi, mercoledì 21 ottobre 2020, a pranzo al ristorante Due Spade di via delle Filerine di Cernusco sul Naviglio. A fare capolino in città è stata infatti la nota influencer Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni a Cernusco

La trentatreenne cremonese è arrivata nel locale insieme ad altri quattro conoscenti. “La prenotazione era ad altro nome – hanno spiegato il titolare Cristian Di Bari e la moglie Marzia – Per cui quando è entrata c’è stata un po’ di sorpresa. Subito dopo ci siamo messi a fare quello che dovevamo fare: l’abbiamo fatta sedere e l’abbiamo servita, come qualsiasi altro cliente”.

Una foto con una piccola fan

Il pranzo è stato così molto discreto, anche se la sua presenza ha inevitabilmente fatto voltare lo sguardo a tutti gli altri clienti. Solamente una bambina proveniente da un tavolo poco distante si è avvicinata per chiedere di poter fare una foto. “Lei ha risposto di sì con grande gentilezza, ricordandole solo che avrebbero dovuto mantenere il distanziamento – hanno proseguito – Per il resto non è la prima volta che viene da noi un cosidetto Vip. Per questo garantiamo loro la massima tranquillità”.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia