iniziativa

I bambini disegnano la Croce Bianca FOTO

Una cinquantina gli elaborati arrivati per sostenere l'associazione.

I bambini disegnano la Croce Bianca FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sensibilizzare la cittadinanza sull'esigenza di un'associazione che ha fatto molto (e che continua a farlo) in questi mesi difficili. E' nata con questo obiettivo l'iniziativa "Disegna la tua ambulanza" e oggi, mercoledì 6 gennaio 2021, presso la sede della Croce Bianca di Melzo sono stati estratti i sei disegni vincitori.

A Melzo i bambini aiutano la Croce Bianca... con i disegni

L'associazione, infatti, deve assolutamente acquistare una nuova ambulanza per poter sostituire il mezzo che ha raggiunto troppi chilometri e quindi non potrà più effettuare servizio di 118. E così è nata l'idea su iniziativa del Comitato genitori dell'Istituto Mascagni. Una cinquantina i disegni arrivati con in palio tre borracce dell associazione e tre buoni per suonare la sirena di una delle ambulanze.

Molto soddisfatto il presidente della Bianca Antonio Camerlengo

Ringrazio i bambini per l'impegno e per la fantasia dimostrati nel realizzare quest disegni. Ci sono i loro sogni e desideri, ma soprattutto tra di loro potrebbero esserci i volontari che in futuro continueranno l'attività della nostra Croce Bianca. Un altro ringraziamento va al Comitato genitori che ha reso possibile questa iniziativa e che ha scelto di aiutarci nella raccolta fondi promuovendo e diffondendo la nostra campagna. Un grazie anche all'Istituto comprensivo e a tutte le persone che ci stanno aiutando con le loro donazioni. In conclusione chiediamo sempre l'aiuto di tutti per raggiungere l'obiettivo dell'acquisto della nuova ambulanza, specialmente alle aziende del territorio.

Presente all'estrazione anche  il presidente del Comitato Elisa Vozzi

 Il nostro comitato genitori si vuole aprire sempre più al territorio e sostenere le iniziative che hanno uno scopo anche dal punto di vista educativo per i nostri bambini

Qui le specifiche per la raccolta fondi

IMG_3052
Foto 1 di 9
IMG_3051
Foto 2 di 9
IMG_3061
Foto 3 di 9
IMG_3055
Foto 4 di 9
IMG_3065
Foto 5 di 9
IMG_3070
Foto 6 di 9
IMG_3071
Foto 7 di 9
IMG_3073
Foto 8 di 9
IMG_3068
Foto 9 di 9

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali