Intervento

Dopo oltre un anno rimossa dal prato del centro sportivo di Grezzago l’auto comunale incidentata

Si tratta della Fiat Panda sulla quale nel giugno 2019 il sindaco Gilberto Barki, due dipendenti e un consigliere comunale avevano avuto un incidente.

Dopo oltre un anno rimossa dal prato del centro sportivo di Grezzago l’auto comunale incidentata
Trezzese, 06 Agosto 2020 ore 18:52

L’auto comunale incidentata, che da oltre un anno si trovava in un prato del centro sportivo di Grezzago, è stata rimossa.

 

auto comunale

 

L’auto comunale incidentata rimossa dal prato del Centro sportivo

E’ rimasta per oltre un anno nascosta sotto un telo azzurro e parcheggiata all’interno del prato del Centro sportivo comunale. Soltanto che si trattava di un rottame, anzi di un rifiuto pericoloso, dato che era stata danneggiata irreparabilmente a seguito di un sinistro avvenuto nel giugno del 2019 e nel quale erano rimasti coinvolti il primo cittadino Gilberto Barki, due dipedenti comunali e il consigliere di maggioranza Aurelio Quaini. L’auto, una Fiat Panda, era infatti rimasta schiacciata da un Camion mentre si stava dirigendo a Milano verso la sede di Città Metropolitana. A seguito dell’incidente, avendo il semiasse distrutto era quindi stata lasciata provvisoriamente nel prato. “Per fortuna, il ritorno alla guida dell’Ufficio tecnico del vecchio responsabile Alex Bani, all’impegno degli Uffici e del nostro operaio Mario Mapelli e dei volontari della Protezione civile è stata posta fine a questa incresciosa “svista antiecologica” – ha spiegato il sindaco Gilberto Barki – Il mezzo è stato quindi messo in sicurezza in attesa di provare a venderlo come rottame”.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia