Abbandonata

Grezzago, auto comunale inservibile da oltre un anno in un prato FOTO

Il mezzo è quello del sinistro avvenuto a fine giugno 2019 che aveva visto coinvolti il sindaco, due impiegati e un consigliere.

Grezzago, auto comunale inservibile da oltre un anno in un prato FOTO
Trezzese, 12 Luglio 2020 ore 12:08

Un’auto comunale giace da oltre un anno in un prato del centro sportivo di Grezzago. E’ quella del sinistro avvenuto a fine giugno 2019 che aveva visto coinvolti il sindaco, due impiegati e un consigliere.

Auto comunale incidentata da un oltre un anno giace in un prato

A fine giugno, mentre viaggiava in direzione Milano, finì contro un Tir e rimase tutta accartocciata. Da allora la sua carcassa, coperta da un telo azzurro, giace sopra un prato nell’area del Centro sportivo di fianco agli orti civici. Non proprio il massimo dal punto di vista normativo visto che è ormai da considerarsi un rifiuto speciale e perché poi si tratta di un’auto di proprietà del Comune. La stessa sulla quale il 26 giugno 2019 erano a bordo il primo cittadino Gilberto Barki, il consigliere comunale Aurelio Quaini, e due dipendenti municipali, rimasti coinvolti nel sinistro.

3 foto Sfoglia la gallery

L’articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 11 luglio 2020 e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia