Paura per il borgomastro di Grezzago in A4

Ieri mattina, mercoledì 26 giugno 2019, mentre si trovava in auto lungo il tratto urbano dell'A4 con il consigliere Aurelio Quaini e due dipendenti comunali il veicolo è stato speronato da un Tir ed è finito contro le barriere divisorie dello svincolo di Milano Certosa.

Paura per il borgomastro di Grezzago in A4
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura per il borgomastro di Grezzago coinvolto, insieme a un consigliere e a due dipendenti comunali in un incidente stradale. E' avvenuto ieri mattina, mercoledì. lungo l'autostrada A4.

Spaventoso incidente stradale per il borgomastro di Grezzago

Attimi di paura per il primo cittadino di Grezzago Gilberto Barki, finito in ospedale insieme al consigliere comunale Aurelio Quaini e ai dipendenti municipali Daniela Abbiati ed Elvio Melocchi a seguito di un incidente stradale.
Il sinistro è avvenuto mercoledì mattina, 26 giugno 2019, lungo il tratto urbano dell’A4 in prossimità dell’uscita di Milano certosa.

La dinamica del sinistro

Il sindaco e la sua squadra si stavano infatti dirigendo a Milano nella sede di Città metropolitana per discutere insieme al collega di Trezzano Rosa Diego Cataldo, la possibilità di realizzare un sovrappasso perdonale sopra la rotonda lungo l’Sp 179 che divide i due paesi. Ma l’incontro non c’è mai stato.

Il racconto del primo cittadino

«Nel momento in cui abbiamo fatto per svoltare a destra e salire sul cavalcavia siamo stati speronati da un Tir che stava andando verso Como e siamo finiti contro le barriere di plastica che separano lo svincolo dal tratto principale - ha spiegato il sindaco - L’impatto è stato devastante. Siamo finiti tutti e quattro in ospedale a Milano, ma per fortuna siamo stati tutti dimessi in giornata. L’auto comunale, invece, è andata distrutta».

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali