Altri casi in Martesana

Classe in quarantena anche a Gessate. Nessun caso a Cambiago

Un alunno della scuola Primaria di via Vittorio Veneto e uno della Faipò sono risultati positivi al Covid-19.

Classe in quarantena anche a Gessate. Nessun caso a Cambiago
Cassanese, 25 Settembre 2020 ore 07:39

Un’altra classe da oggi , venerdì 25 settembre 2020 sono in quarantena. Gli alunni non potranno andare a scuola. Accade alla Primaria di Gessate.

Classe in quarantena anche a Gessate

Classe in quarantena alla Primari  Faipò di Gessate da oggi , venerdì 25 settembre 2020. Previsti tamponi per tutti gli alunni, poi si potrà riaprire se i test saranno negativi.

Gli altri casi

Altre due scuole si è aggiunta a quelle in cui si è verificato un caso di Covid-19. A essere chiusa da domani, venerdì 25 settembre 2020, è stata una classe della Primaria di via Vittorio Veneto a Cambiago. Un alunno è risultato positivo al virus e tutta la sezione è stata messa in isolamento. Dopo una terza elementare della Primaria Quintino di Vona di Cassano d’Adda e due squadre di calcio a Trezzo e a Cassano d’Adda, l’asilo Modini a Pessano e una seconda elementare a Bussero e Gorgonzola, ora anche a Gessate si è verificato un caso.

Alunni in isolamento

Appena saputo della positività di uno studente è stato attivato il protocollo di Ats. Sono previsti tamponi per tutti gli alunni, poi si potrà riaprire nel caso in cui i test siano negativi.

Nessun caso a Cambiago

Erroneamente si era diffusa la voce di un caso a Cambiago, dato che entrambi i paesi sono sotto il medesimo Istituto comprensivo. Al momento, però, non risultano positivi nelle scuole del paese.

Torna alla home page per altre notizie del giorno.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia