Altri casi in Martesana

Classe in quarantena anche a Gessate. Nessun caso a Cambiago

Un alunno della scuola Primaria di via Vittorio Veneto e uno della Faipò sono risultati positivi al Covid-19.

Classe in quarantena anche a Gessate. Nessun caso a Cambiago
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'altra classe da oggi , venerdì 25 settembre 2020 sono in quarantena. Gli alunni non potranno andare a scuola. Accade alla Primaria di Gessate.

Classe in quarantena anche a Gessate

Classe in quarantena alla Primari  Faipò di Gessate da oggi , venerdì 25 settembre 2020. Previsti tamponi per tutti gli alunni, poi si potrà riaprire se i test saranno negativi.

Gli altri casi

Altre due scuole si è aggiunta a quelle in cui si è verificato un caso di Covid-19. A essere chiusa da domani, venerdì 25 settembre 2020, è stata una classe della Primaria di via Vittorio Veneto a Cambiago. Un alunno è risultato positivo al virus e tutta la sezione è stata messa in isolamento. Dopo una terza elementare della Primaria Quintino di Vona di Cassano d'Adda e due squadre di calcio a Trezzo e a Cassano d'Adda, l’asilo Modini a Pessano e una seconda elementare a Bussero e Gorgonzola, ora anche a Gessate si è verificato un caso.

Alunni in isolamento

Appena saputo della positività di uno studente è stato attivato il protocollo di Ats. Sono previsti tamponi per tutti gli alunni, poi si potrà riaprire nel caso in cui i test siano negativi.

Nessun caso a Cambiago

Erroneamente si era diffusa la voce di un caso a Cambiago, dato che entrambi i paesi sono sotto il medesimo Istituto comprensivo. Al momento, però, non risultano positivi nelle scuole del paese.

Torna alla home page per altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali