Cronaca
Strada bloccata

Camion si ribalta e la strada si riempie di... elettrovalvole

L’incidente è avvenuto ieri, si pensa a causa di un errore di manovra

Camion si ribalta e la strada si riempie di... elettrovalvole
Cronaca Martesana, 08 Febbraio 2022 ore 17:20

Incidente a Cambiago ieri, poco dopo l’ora di pranzo. Un camion ha perso il suo carico di elettrovalvole  proprio mentre attraversava la rotonda che si trova vicino al supermercato “il Gigante”, in via Papa Giovanni Paolo II.

Incidente a Cambiago

L’incidente è avvenuto a Cambiago ieri, lunedì 7 febbraio. Poco dopo le 13,00 il rimorchio di un camion che stava attraversando la rotonda si è ribaltato rovesciando sulla strada il suo carico di elettrovalvole. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale per gli accertamenti del caso e garantire la sicurezza dei mezzi di passaggio.

Strada bloccata per tre ore

In base ai primi rilevamenti della Polizia, l’incidente sarebbe stato causato da un errore di manovra. Fortunatamente, non ci sono stati feriti. Sulla strada, però, per tre ore si è potuto assistere a uno spettacolo piuttosto insolito, che avrebbe potuto essere scambiato per qualche tipo di flashmob o per un’opera d’arte moderna. Lungo la rotatoria, sul lato dove sorge il supermercato, la strada è rimasta bloccata dal carico del rimorchio: una miriade di elettrovalvole blu, rosse e bianche. L’azienda proprietaria del camion è subito intervenuta per rimuovere il materiale, ma il traffico è ritornato scorrevole soltanto tre ore dopo.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter