Attualità
La festa

Un flash mob per raccogliere fondi per Airc

Belinzago vestita a festa con balletti degli elfi e un Babbo Natale di 10 metri

Un flash mob per raccogliere fondi per Airc
Attualità Trezzese, 06 Dicembre 2021 ore 12:29

E' stato un successo di presenze e una festa il flash mob organizzato il pomeriggio del 5 dicembre 2021 nel parco comunale di Bellinzago.

Un flash mob per la ricerca

Sono state decine i bambini e i genitori che hanno partecipato al flash mob organizzato dal Chiosco del parco: una grande festa con un corpo di ballo che ha animato il pomeriggio e che ha scandito il tempo ai presenti che hanno partecipato all'evento benefico, che grazie al contributo di ogni singolo cittadino, hanno raccolto fondi a favore di Airc, l'Associazione italiana per la ricerca sul cancro.

L'inaugurazione del pupazzo di Babbo Natale

Presenti nel parco gli stand dell'Associazione genitori e dell'Airc che hanno fatto campagna informativa distribuendo i loro opuscoli, oltre al cappellino rosso per partecipare al flash mob. Alla fine del balletto, è stato illuminato il pupazzo di Babbo Natale alto più di dieci metri, probabilmente il più alto presente in Italia. Uno spettacolo a cui i bambini hanno partecipato a bocca aperta e che rimarrà nel parco per tutto il periodo delle feste.

E nel fine settimana a pochi metri di distanza arrivano i mercatini di Natale, in via Quattro Marie, organizzati dalla Pro Loco con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

10 foto Sfoglia la gallery