Attualità
L'annuncio

Boom di contagi tra i dipendenti: gli uffici postali chiudono il pomeriggio

Apertura solo la mattina per gli sportelli di Brugherio: la stretta proseguirà fino al 29 gennaio 2022.

Boom di contagi tra i dipendenti: gli uffici postali chiudono il pomeriggio
Attualità Brugherio, 12 Gennaio 2022 ore 14:26

Boom di contagi tra i dipendenti: gli uffici postali chiudono il pomeriggio. Apertura solo la mattina per gli sportelli di Brugherio: la stretta proseguirà fino al 29 gennaio 2022.

Omicron colpisce: a Brugherio le Poste tagliano gli orari di apertura

Il crescendo di contagi provocato dalla variante Omicron colpisce duro: ieri, martedì 11 gennaio, i nuovi positivi in Lombardia sono stati più di 45mila.  E gli effetti si sentono anche a Brugherio. Il Comune, a seguito di una comunicazione di servizio diffusa da Poste Italiane, ha infatti annunciato la decisione della società di prevedere una stretta per quanto riguarda gli orari degli sportelli.

"Si informano i cittadini che, con una comunicazione di servizio, Poste italiane informa che, a causa dell'aumento dei contagi e di conseguenza della mancanza di personale, il servizio degli uffici postali di Brugherio effettuerà apertura da lunedì a sabato esclusivamente dalle 8:20 alle 13:35, quindi sospendendo il turno pomeridiano fino alla data del 29 gennaio 2022".

In altri Comuni gli sportelli sono stati riattivati il pomeriggio da poco

In altri Comuni dell'Adda Martesana Poste Italiane ha riaperto recentemente il pomeriggio i propri uffici, dopo una "serrata" prolungata provocata proprio dall'emergenza sanitaria: è questo il caso di Carugate e Cassano d'Adda.