In tanti al parco dei Morettoni di Rodano per ricordare l'amico Maurizio
L'ex consigliere di maggioranza e volontario si è spento due anni fa, ma ancora vive nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e amato
Ieri, sabato 1 aprile 2023, al parco dei Morettoni di Rodano amici e parenti hanno ricordato l'amato Maurizio Bisani, scomparso due anni fa, e brindato a lui.
Un brindisi in memoria di Maurizio
Ex consigliere di maggioranza e volontario, Bisani si è spento due anni fa, ma ancora vive nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Così ieri, sabato 1 aprile 2023, amici e familiari si sono trovati al parco dei Morettoni, il luogo a lui più caro, per ricordarlo con un sorriso e brindare a lui e a quanto ha saputo dare alla comunità.
Il rodanese era stato il fondatore dell’associazione locale Amici di Rodano, ma soprattutto rappresentava un punto di riferimento per tutto il paese.
All'aperitivo hanno partecipato il sindaco Roberta Maietta, il vice Cristian Sanna, l'assessore Sofia Callegaro, Luisa Rozzi del Gruppo misto, altri rappresentanti istituzionali e molti membri di associazioni e consulte che, come faceva Bisani, sono impegnati nel volontariato.
Marianna Viscardi, la mamma di Lisa Picozzi che nel 2010 ha perso la vita a soli 31 anni per un infortunio sul lavoro, ha ricordato che Maurizio fu il primo a mettere un fiore sulla sua tomba e a ricordarla.
Tutti hanno brindato in onore di Bisani, rispolverando vecchi ricordi in compagnia della famiglia.