Appuntamento

#acasaconvoi una fiaba tutta da… ascoltare: “Grrr”

Il maestro Vanni Mosca legge la fiaba tratta dal libro "I sentimenti dei bambini, spremuta di poesie in agrodolce" di Janna Carioli

#acasaconvoi una fiaba tutta da… ascoltare: “Grrr”
Martesana, 25 Marzo 2020 ore 11:04

Appuntamento con la fiaba del giorno con l’iniziativa #acasaconvoi. Il maestro Vanni Mosca è pronto a leggere “Grrr” fiaba tratta dal libro “I sentimenti dei bambini, spremuta di poesie in agrodolce” di Janna Carioli.

La fiaba del maestro Vanni

Ascolta anche: LA PRIMA FAVOLA
Ascolta anche: LA SECONDA FAVOLA
Ascolta anche: LA TERZA FAVOLA
Ascolta anche: LA QUARTA FAVOLA
Ascolta anche: LA QUINTA FAVOLA
Ascolta anche: LA SESTA FAVOLA
Ascolta anche: LA SETTIMA FAVOLA
Ascolta anche: L’OTTAVA FAVOLA
Ascolta anche: LA NONA FAVOLA
Ascolta anche: LA DECIMA FAVOLA

Che cosa è #acasaconvoi

L’assessorato alla Cultura, in collaborazione con associazioni e realtà del territorio, ha deciso di proporre una serie di appuntamenti fissi con letture, musica, ginnastica, laboratori e momenti di comunità. Il tutto in maniera completamente gratuita e sfruttando le realtà esistenti sul territorio. Un modo per far sentire il senso di comunità anche in un momento di difficoltà e di emergenza.

Il palinsesto completo con tutti i video appuntamenti quotidiani potete trovarlo sulla pagina Facebook Città di Pioltello.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia