Freschissima estate

Biglietto gratis per l'Aquaneva: ultimo giorno per correre in edicola

Nel giornale un tagliando per entrare gratuitamente al parco acquatico di Inzago. Un'occasione assolutamente da non perdere!

Biglietto gratis per l'Aquaneva: ultimo giorno per correre in edicola
Tempo libero Cassanese, 30 Giugno 2021 ore 09:30

Un grandissimo regalo per i lettori della Gazzetta dell'Adda e della Gazzetta della Martesana. Con il giornale in edicola ci sarà la possibilità infatti di accedere gratuitamente ad Aquaneva! Ma attenzione: oggi è l'ultimo giorno per correre in edicola e acquistare la propria copia del giornale.

Gratis ad Aquaneva con la Gazzetta

Il caldo africano è arrivato. Già da qualche giorno (per non dire da qualche settimana) sudiamo e cerchiamo una minima zona di refrigerio per sfuggire alla calura estiva. E, inevitabilmente, il pensiero va alle piscine, dove poterci rinfrescare a due passi da casa. Soprattutto ora che finalmente hanno potuto riaprire. E noi dell’Adda Martesana abbiamo una grande, grandissima fortuna. Già, perché abbiamo addirittura un parco acquatico, in grado di offrire attrazioni di ogni tipo, per grandi e piccini. Stiamo parlando, ovviamente, dell’Aquaneva di Inzago, che dopo mesi di chiusura (nel corso dei quali lo staff ha alacremente lavorato per mantenere «in forma» le strutture) ha finalmente potuto riaprire. E cosa c’è di meglio allora che farsi un giro nel grande parco acquatico della Martesana? Farlo completamente gratis!
E a darvi questa incredibile opportunità saremo proprio noi della Gazzetta della Martesana e della Gazzetta dell’Adda. Grazie a una partnership intrapresa con il parco acquatico inzaghese, infatti, sul giornale in edicola da  sabato, 3 luglio, troverete un tagliando per un ingresso omaggio. Un’opportunità sicuramente da non perdere. Il biglietto omaggio dovrà essere utilizzato entro il 31 luglio, esclusa la domenica.

I mondi di Aquaneva

Il parco Aquaneva si estende su 100.000 metri quadrati nel verde, ed è adatto a tutta la famiglia e anche agli amici cuccioli. E’ suddiviso in cinque mondi. Acqua, l’area con piscine, gommoni e acquascivoli; Aria, il mondo affacciato sul laghetto artificiale con spazi verdi dedicati a pic-nic e Bbq; Fuoco, dall’ambientazione caraibica con Cueva dei pirati e fantasmagoria di spettacoli; Terra, tra natura e avventura, con percorsi adrenalinici sugli alberi e in canoa (in questo mondo possono entrare anche i cani); Crazy Park, l’area degli spettacoli e della buona tavola con pizzeria, ristorante medievale e punti ristoro a pranzo.
Insomma, potete trovarci davvero di tutto, per trascorrere una giornata all’insegna del relax, dell’allegria e del divertimento. Da soli, con gli amici o con la famiglia. E anche... con la Gazzetta!