Menu
Cerca
Sponsorizzato

Aquaneva di Inzago, quanto ci sei mancato!

Riapre al pubblico il 15 giugno il Water & Adventures Park più coinvolgente e... rinfrescante del territorio

Aquaneva di Inzago, quanto ci sei mancato!
Idee & Consigli 11 Giugno 2021 ore 11:35

Meraviglioso Aquaneva di Inzago! Dal prossimo 15 giugno Aquaneva Water and Adventures Park riaprirà finalmente i battenti. Le novità non mancheranno, visto anche il positivo andamento della situazione sanitaria che consentirà a tutti di vivere il grande parco nella sua interezza con un unico biglietto d'ingresso.

Aquaneva di Inzago, si ricomincia!


Il parco dei divertimenti aprirà i propri cancelli martedì 15 alle ore 10. Chiusura, invece, alle 20 (alle 22 il Crazy Park). «Torniamo con tanto entusiasmo e grandi novità», spiega Mara Invernice. «Prima di tutto il biglietto d'ingresso. Da quest'anno i clienti potranno spostarsi in tutte le aree con un unico tagliando. Ogni giorno, inoltre, spettacoli e animazioni, coinvolgenti avventure all'aria aperta e tanto sole sul prato. L'unica accortezza è quella di acquistare un servizio (ombrellone, sdraio, postazione sul prato, o gazebo) insieme al biglietto. Questo per evitare assembramenti, nel rispetto delle norme anti-Covid».

Cinque Mondi tutti diversi

Sono cinque le grandi aree del parco divertimenti. «Li abbiamo chiamati Mondi - spiega Mara - sono unici nel loro genere. I primi quattro sono Acqua, Aria, Fuoco e Terra. Nel primo si trovano tutti i divertimenti acquatici. All'interno del Mondo Aria, spazi verdi e aree dedicate a pic-nic o BBQ. Nel Fuoco abbiamo allestito un'ambientazione caraibica con tanto di cueva dei pirati. C'è anche un percorso avventura su un suggestivo galeone. Ogni giorno nel Mondo Fuoco previsti spettacoli e intrattenimento. Il Mondo Terra è dedicato alla natura e all'avventura. Anche qui, spazi nel verde per pic nic e grigliate. Questa è l'unica area dove si può accedere con il proprio cane: qui l'amico a 4 zampe può fare il bagno e divertirsi con tutta la famiglia. Infine ecco il Crazy Park, il quinto Mondo, dove la serata trascorre tra pizza, piatti medievali e altre bontà, oltre a show all’insegna dell’allegria.

Il Parco Avventura

Nel Mondo Terra si trova anche il Parco Avventura. I ragazzi possono cimentarsi con il percorso sugli alberi, la canoa e l'entusiasmante Adrenalin Zip. Appesi a una carrucola si attraversa tutto il laghetto a gran velocità. Tra reti, ponti tibetani e lanci, la giornata vola  via a tutto divertimento!

Aquaneva di Inzago, il Mondo Acqua!

Il Mondo Acqua di Aquaneva è un mondo speciale, fatto di piscine, scivoli, gommoni e, naturalmente, relax. Sono diverse le attrazioni acquatiche. C'è la laguna, una vasca a diverse profondità per bagnanti di ogni statura ed età completata da spruzzi e fontane. La vasca grande (170 cm di profondità) perfetta per il nuoto. Il fiume lento da percorrere a bordo dei gommoni. La piscina per bambini fino 3 anni con tanto di Octopus! Poi gli scivoli. Dal Tre Splash più soft per bambini dai 4 anni, all'Anaconda che ha una velocità intermedia. Infine il Kamikaze, dal nome che dice tutto.

15 foto Sfoglia la gallery

Et voilà... Crazy Park!

Il quinto mondo è l'area di Aquaneva più pazza e golosa. Un luogo dove l'intrattenimento regna sovrano. Dalla pizzeria al Ristorante Medievale con cena a tema, fino all'aperishow sul palco della Cueva dei pirati all'ora dell'aperitivo. In questo mondo, l'unico di Aquaneva aperto fino alle 22, si trovano una gustosa cucina e tanta allegria. Punti ristoro aperti anche a pranzo!

E poi c'è il Centro Estivo

Ragazzi e bambini dalla prima elementare alla terza media ogni giorno dalle 7.30 alle 17.30 praticano tutte le attività proposte dalla struttura seguiti dagli educatori. Una giornata tra giochi, bagni e laboratori. Nel rispetto delle norme anti Covid lo staff formerà piccoli gruppi. La tariffa comprende il pranzo, oltre a materiale identificativo per il riconoscimento immediato!

Aquaneva a Inzago, informazioni

Per informazioni su Aquaneva e sulle tariffe, lo staff è a disposizione al numero 02.95310874. Oppure scrivere a info@aquaneva.it. I bambini fino a 10 anni pagano la metà e hanno diritto a gettoni gratis per le attrazioni! www.aquaneva.it