Successo per il ritorno della festa patronale a Cassina de' Pecchi FOTO
Oratorio San Domenico Savio gremito nel week end. Un piccolo ospite ucraino ha tagliato il nastro del nuovo parco
Fine settimana di divertimento e voglia di stare insieme all'oratorio San Domenico Savio di Cassina de' Pecchi dove si è celebrata la tradizionale festa patronale della parrocchia Santa Maria Ausiliatrice.
Sport, musica, giochi e buon cibo per la festa patronale
Grande partecipazione per la festa patronale di Santa Maria Ausiliatrice a Cassina de'Pecchi. Dopo due anni di emergenza sanitaria, in cui l'evento era stato proposto in versione ridotta, l'oratorio San Domenico Savio è tornato ad animarsi con un programma davvero ricco. Tante le attività proposte ieri, sabato, che proseguiranno anche nella giornata di oggi: spazio alle dimostrazioni sportive della società Arcobaleno dell'oratorio, poi giochi, esibizioni, musica e parecchio altro con la possibilità di cenare e fare un aperitivo in compagnia.
Inaugurato il parco dell'oratorio dal piccolo Bogdan
Sabato pomeriggio alle 15,30, per dare il via ufficialmente alla festa patronale, è stato inaugurato il rinnovato parco all'interno dell'oratorio. Come ha spiegato il parrocco Massimo Donghi, accanto a don Fabio Curti.
"E' bello all'interno di questo momento inaugurare questo luogo che è stato rinnovato e messo in completa sicurezza; l'oratorio rappresenta infatti il punto d'incontro per diverse generazioni, dai bambini agli adulti, che desiderano stare insieme serenamente".