Tempo libero
Concorso di bellezza

Miss Italia, alla finale regionale c'è anche la Martesana

Quattro modelle rappresenteranno il nostro territorio nella sfilata in Val d'Intelvi.

Miss Italia, alla finale regionale c'è anche la Martesana
Tempo libero 16 Settembre 2021 ore 16:30

La Martesana protagonista alle finali regionali di Miss Italia in programma domenica 19 settembre 2021. Saranno infatti quattro le modelle che rappresenteranno il nostro territorio nella kermesse che si svolgerà a Val d'Intelvi.

Alle finali regioni di Miss Italia c'è anche la Martesana

Domenica si svolgerà al PalaLanzo la finale regionale di Miss Italia, organizzata con il supporto di Agest, l’associazione che gestisce l'impianto, la Polisportiva Alta Valle, le Pro Loco, gli Amici di Scaria e il Comune di Alta Valle Intelvi. Saranno più di trenta le modelle che sfileranno e tra loro anche quattro rappresentanti della Martesana: Alessia Ferrari di Pozzo d'Adda, Martina Maiorana di Cernusco Sul Naviglio, Martina Oldani di Gessate e Valeria Trombetta di Segrate.

Dopo l’arrivo delle miss alle 13 al Palalanzo, seguiranno le prove di spettacolo e il corso gratuito di portamento tenuto da Rial Events, agenzia che organizza in Lombardia il Tour di Miss Italia Lombardia. Alle 17 le miss saliranno in Vespa per un giro panoramico fin ad arrivare al Balcone d’Italia in vetta alla Sighinola per continuare lo shooting fotografico di gruppo. Alle 18 le concorrenti rientreranno Palalanzo e inizierà il momento del trucco e parrucco, mentre lo spettacolo per l’elezione dei due titoli regionali che daranno l’accesso alle prefinali nazionali inizierà alle 20.30.

La corsa verso Miss Italia sta entrando nel vivo. Sabato ad Arcene si è tenuta Miss Rocchetta Lombardia che non ha però sorriso alle rappresentati della Martesana. Ad avere la meglio è stata Francesca Popa.