La rassegna teatrale di Cernusco sul Naviglio ha... un successo "eccessivo"
Sessanta spettatori non sono riusciti a entrare in sala l'ultima volta. La Pro Loco, organizzatrice dell'iniziativa, per il prossimo appuntamento ha introdotto la prenotazione obbligatoria
Dopo che sessanta persone hanno dovuto essere rimandate a casa, è stata introdotta la prenotazione obbligatoria agli spettacoli della rassegna teatrale di Cernusco sul Naviglio.
Tutto esaurito per "Cabarazze"
Da un mese è iniziata alla Casa delle Arti di via De Gasperi la prima rassegna teatrale dell'Amministrazione organizzata dalla Pro Loco. Sabato 11 marzo 2023 c'era "Carabazze, Il cabaret delle ragazze", con Sonia Collini e Surprise, Accademia del comico, in occasione della Giornata internazionale dei diritti delle donne.
I duecento posti della sala sono stati bruciati in pochissimo tempo e gli organizzatori hanno dovuto prendere una decisione che non avrebbero mai voluto prendere: rimandare a casa una sessantina di persone.
Prenotazione obbligatoria
Di qui la decisione per il prossimo appuntamento. Ha spiegato Pako Balzano, direttore artistico della rassegna:
E' davvero un peccato rimandare a casa delle persone Per la prossima volta abbiamo così pensato di mettere una prenotazione obbligatoria. L’ingresso resta gratuito, ma almeno uno sa se può vedere lo spettacolo o no.
C’erano persone venute anche da Milano e ci è dispiaciuto moltissimo non poterle fare entrare. D’altra parte la risposta che c’è stata è decisamente entusiasmante.
Il prossimo spettacolo sarà l’1 aprile con Co.Ca.Su.Pa (Comici calvi sul palco)», in occasione di una raccolta benefica per Emergency. Risate garantite. Occorrerà controllare il sito della Pro Loco per effettuare la prenotazione.
E’ possibile prenotare un massimo di 4 biglietti per volta al link: