Sport
calcio

Serie D girone D: Tritium un'altra sconfitta. Il Seravezza vince 2-0

La formazione di Trezzo sull'Adda cede nel finale alle reti di Saporiti e Benedetti nei minuti finali

Serie D girone D: Tritium un'altra sconfitta. Il Seravezza vince 2-0
Sport Trezzese, 24 Ottobre 2021 ore 18:59

Sconfitta casalinga per la Tritium, che dopo il pareggio esterno contro il Lentigione di mercoledì, non è riuscita a strappare i punti al Seravezza, che nel finale di gara si è imposto per 2-0. Per la formazione di Trezzo sull'Adda, la sconfitta è pensante e non serve a cambiare le carte in chiave classifica.

Serie D, sconfitta casalinga per la Tritium

Dopo una partenza contratta nel primo tempo con poche occasioni, la partita si è accesa nella ripresa. Miori è decisivo nel primo quarto d'ora, e la Trtium ha due occasioni per passare in vantaggio con Cisternino e Scaramuzza, entrambi però fermati per fuorigioco. A 5' dal novantesimo, però, la partita prende la piega in favore dei toscani. Al 41', Saporiti trova la porta con un tiro di potenza da fuori area, mentre al 43' Benedetti realizza il raddoppio su rigore, condannando la Tritium alla sconfitta.

Il tabellino

TRITIUM – SERAVEZZA POZZI 0-2

RETI: 41’ st Saporiti, 43’ st Benedetti rig.

TRITIUM (4-3-2-1): Miori; Rebolini, Caferri, Messina, Moja; Di Cesare, Cisternino (38’ st Motta), Pezzotta; Montalbano, Spaziale (23’ pt Scaramuzza); Gobbi (16’ st Gobbi). In panchina: Migliore, Aquilino, Benatti, Passerini, Serafini, Bozzoli. All. Tricarico.

SERAVEZZA POZZI (3-5-2): Lagomarsini; Cavalli, Maccabruni (1’ st Chella), Diana; Podestà (31’ st Montenegro), Vietina (1’ Del Frate), Granaiola, Da Pozzo (18’ st Bortoletti), Bresciani (21’ st Bedini); Benedetti, Saporiti. In panchina: Vannucchi, Vignozzi, Bortoloetti, Mancino, Kozlov, Bedini. All. Landi (Ruvo squalificato).

ARBITRO: Virgilio di Agrigento

NOTE: ammoniti Montalbano, Bresciani, Cavalli