Sport
sport

Pallavolo Serie A3 - Brugherio, il digiuno continua anche a Fano. Vince la Vigilar in tre set

Coach Durand: "È stata una partita che non siamo riusciti ad interpretare nella maniera corretta". Prossimo impegno, domenica 19 dicembre contro Macerata

Pallavolo Serie A3 - Brugherio, il digiuno continua anche a Fano. Vince la Vigilar in tre set
Sport Brugherio, 13 Dicembre 2021 ore 09:36

Il digiuno di Brugherio continua. Nella partita di ieri valida per l'undicesima giornata del campionato di pallavolo Serie A3, Brugherio è stata sconfitta dalla Vigilar Fano che si è imposta in tre set per 3-0. Dopo la sconfitta di mercoledì, si chiude un'altra settimana difficile per i ragazzi di coach Danilo Durand.

Pallavolo Serie A3 - Brugherio, il digiuno continua

La Gamma Chimica Brugherio che non esce indenne dal campo della Vigilar Fano e incassa un altro 3-0 che incolla sempre più la squadra all'ultimo posto della classifica. Un risultato frutto di una partenza un pò a rilento da parte della formazione rosanero, che in tutti e tre i set ha pagato pesantemente in avvio, è riuscita a recuperarli brillantemente nel corso di gara, ma poi li ha sprecati sul finale contro una Vigilar più attenta e precisa in ogni fondamentale. Nel prossimo turno, domenica 19 dicembre 2021, Brugherio sarà ancora in trasferta sul campo di Macerata.

Le parole di coach Durand

“È stata una partita che non siamo riusciti ad interpretare nella maniera corretta. Volevamo essere più aggressivi in fase break ed invece loro hanno ricevuto meglio di noi. I loro battitori in salto ci hanno creato grossi problemi. Alla fine, tranne nel secondo set dove siamo riusciti a rientrare, loro sono stati più precisi di noi in ogni fondamentale, vincendo meritatamente. Noi dobbiamo trovare più carattere”.

Il tabellino

Vigilar Fano- Gamma Chimica Brugherio 0-3

Parziali: 25-18, 25-23, 25-19

Fano: Zonta, Stabrawa 21, Gozzo 15, Nasari 10, Bartolucci 7, Ferraro 5, Cesarini, Chiapello. Carburi, Galdenzi, Bernardi, Gori, Roberti ne.

Brugherio: Bonacchi 1, Mitkov 12, Frattini 5, Innocenzi 10, Piazza 5, Chiloiro 12, Colombo, Compagnoni M, Bonisoli. Di Marco ne.

Arbitri: Lorenzin Ruggero, Mesiano Marta

Note: Durata set: 22’, 25’, 21’. Fano: battute vincenti 4, battute sbagliate 12, muri 9, attacco 62%, ricezione 63% (33% perfetta). Brugherio: battute vincenti 3, battute sbagliate 9, muri 6, attacco 46%, ricezione 50% ( 23% perfetta)

Seguici sui nostri canali