calcio a 5 - serie a2

Milano corsara a Merano. Tre punti d'oro che aprono le porte dei playoff

I milanesi rimangono sempre in vantaggio e resistono al rientro dei padroni di casa nel finale. Martedì in programma il recupero contro Massa

Milano corsara a Merano. Tre punti d'oro che aprono le porte dei playoff
Pubblicato:

Milano corsara a Merano. Grazie alla vittoria di ieri pomeriggio per 3-2, la formazione di Gorgonzola ha conquistato i tre punti necessari che hanno aperto le porte dei playoff. Martedì sera, 16 febbraio 2021, la squadra sarà di nuovo in campo contro il Città di Massa per il recupero della seconda giornata del campionato di serie A2. Obiettivo, confermare l'interessante posizione di classifica acquisita.

Milano corsara a Merano

Milano vince a Merano e raggiunge il quinto posto in classifica, l’ultimo utile per la zona playoff. Unico neo le espulsioni per doppio giallo di Ferri e Casagrande che accorciano le rotazioni a disposizione di mister Sau. Contro il Bubi Merano, Milano che sblocca il risultato con un guizzo di bomber Migliano al 7’. Passano due minuti e i padroni di casa pareggiano grazie a Caverzan bravo ad approfittare di una corta respinta della difesa milanese. A tre minuti dalla pausa il Milano torna avanti con la rete di Marco Peverini dopo aver recuperato palla nella metà campo avversaria. Nella ripresa ancora Milano in gol ancora con Peverini junior che raddoppia il vantaggio. Rafinha accorcia immediatamente le distanze. Nel convulso finale la difesa milanese chiude bene con Volonteri che abbassa la saracinesca nonostante per due volte la squadra giochi con l’uomo in meno.

La classifica

In parentesi le partite giocate: L84 27 (13); Atletico Nervesa 25 (13); Città di Massa 24 (13); Arzignano 22 (12); Milano 19 (11); Pagnano 19 (15); Venezia Mestre 18 (15); Villorba 17 (13); Campello 15 (13); Merano 11 (9); Aosta 9 (14); Prato 3 (9).

Il tabellino

Seguici sui nostri canali