calcio a 5 - serie a2

Milano a caccia di punti nella trasferta contro il Merano per fare il salto di qualità

Il mister della squadra di Gorgonzola: "Questa partita ci servirà per capire se saremo pronti per fare il salto di qualità ed entrare in zona playoff"

Milano a caccia di punti nella trasferta contro il Merano per fare il salto di qualità
Pubblicato:
Aggiornato:

Abbinare una buona prestazione al risultato per fare il salto di qualità. Con questo obiettivo questo pomeriggio, sabato 13 febbraio 2021 alle ore 16, il Milano Calcio a 5 scenderà in campo a Merano per la sfida valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A2 che potrebbe portare la squadra di Gorgonzola ad agganciare i playoff.

Milano per il salto di qualità

La vittoria di settimana scorsa contro Venezia Mestre ha permesso al Milano Calcio a 5 di continuare a portarsi in linea con i propri obiettivi stagionali. Il distacco dalle posizioni di alta classifica si è sensibilmente ridotto, solo 3 punti separano la squadra di mister Daniele Sau dai playoff, e i milanesi sono determinati a continuare su questa strada che finora li ha portati a occupare il settimo posto in classifica con 16 punti. Questo pomeriggio, Milano sarà ospite del Merano, attualmente decimo con 11 punti, ma penalizzato dalle diverse partite non ancora disputate a causa delle difficoltà dovute alla pandemia. Solo 8 su 14 sono gli incontri giocati dal Merano, che però nell'ultimo turno ha battuto in trasferta il Venezia per 5-2.

"La sfida con Merano è un’occasione molto importante per noi. Ci servirà per capire se saremo pronti per fare il salto di qualità ed entrare in zona playoff. Purtroppo non saremo ancora al completo perchè al rientro di un giocatore che era infortunato registriamo l’assenza di Gargantini che è stato espulso contro Venezia"

Seguici sui nostri canali