La Pro Sesto ha un asso nella manica nel mezzofondo per gli Europei
L'atleta Micol Majori della società di Cernusco è stata convocata per i 3mila piani della più importante manifestazione indoor del 2023
Un altro successo per la Pro Sesto di Cernusco sul Naviglio, che ha visto una sua atleta chiamata per la più importante manifestazione indoor del 2023, la mezzofondista Micol Majori.
Un'atleta della Pro Sesto di Cernusco convocata agli Europei indoor
Non si fermano i successi della Pro Sesto atletica di Cernusco, che ha ottenuto la convocazione di un'atleta alla manifestazione indoor più prestigiosa del 2023: si tratta dei campionati europei indoor, che si disputeranno a Istanbul dal 2 al 5 marzo.
La punta di diamante è la giovane mezzofondista classe '98 Micol Majori, che correrà i 3mila metri piani
Un'altra soddisfazione dopo Stronati
La convocazione di Majori è uno dei motivi per cui la società cernuschese può essere più che fiera dei propri atleti, visto che è arrivata appena dopo che Edoardo Stronati è stato chiamato a partecipare alla rappresentativa triangolare Italia Spagna Francia indoor under 20, che si terrà a Lieven (in Francia) l'11 marzo 2023.
Il ragazzo sembra ormai destinato a essere l'erede di Gianmarco Tamberi, non resta che vedere quali risultati i due orgogli della Pro Sesto porteranno nelle ambite manifestazioni.
Micol Majori e Adolfo Rotta
L'atleta in azione
Un'altra performance della mezzofondista