Calcio

Il presidente della Lega Pro in visita alla Giana Erminio

Matteo Marani era oggi a Gorgonzola, dove ha incontrato i vertici della società biancazzurra e visitato lo stadio

Il presidente della Lega Pro in visita alla Giana Erminio
Pubblicato:

di Gianluca Pirovano

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 febbraio 2024, i vertici della Lega Pro hanno fatto tappa a Gorgonzola, per incontrare la Giana Erminio. Presenti il presidente di Lega Pro Matteo Marani e il Segretario Generale Emanuele Paolucci.

La Lega Pro fa visita alla Giana

Ad accoglierli il vicepresidente con delega all’area tecnica Cesare Albè, il Responsabile della gestione Angelo Colombo, il consigliere Osvaldo Vallese e il responsabile del Settore giovanile Enrico Albè, con cui si sono proficuamente confrontati durante un vero e proprio tour dello Stadio “Città di Gorgonzola”. Molteplici i temi affrontati: dai benefici in termini di visibilità con l’ingresso di Sky e NOW allo stato dell’arte dell’impiantistica sportiva in Italia.

Sono molto felice di essere qui oggi e di poter vedere da vicino una realtà di cui la Serie C NOW va fiera. La Giana Erminio è esempio di ottima gestione, di competenza, e rappresenta il modo corretto di fare calcio. Una società che punta molto sui giovani è sana ed è sostenibile, proprio come vuole essere la Serie C NOW”- ha commentato il presidente Marani a seguito della visita.

Sabato la trasferta a Vercelli

Nel frattempo la squadra sta preparando sul sintetico di Cassina de' Pecchi il prossimo impegno di campionato. Sabato alle 18.30 la Giana sarà di scena al Piola di Vercelli per la 27esima giornata del Girone A di Serie C. Una sfida dal peso specifico importante, considerato il momento che stanno vivendo i biancazzurri. La squadra di Chiappella è, infatti, reduce da quattro sconfitte consecutive (l'ultima in casa con il Legnago Salus) e ha raccolto un solo punto nel 2024. Risultati che hanno notevolmente assottigliato la distanza che divide la Giana dalle zone calde della graduatoria.

Seguici sui nostri canali