Il calcio resterà a Gessate

Gessate. L'attuale presidente Tommaso Villa potrebbe rimanere come mister.

Il calcio resterà a Gessate
Pubblicato:
Aggiornato:

Il calcio rimarrà a Gessate. La notizia che molti aspettavano in paese è stata data ieri, giovedì 18 aprile 2019, dal presidente Tommaso Villa.

Il calcio resterà in paese

Ora gli amanti del football possono tirare un sospiro di sollievo. Ieri, giovedì 18 aprile 2019, il presidente del sodalizio Tommaso Villa ha annunciato che, nonostante i vari problemi, il calcio resterà in paese anche l'anno prossimo. Nelle scorse settimane Villa aveva annunciato che a giugno avrebbe dato le sue dimissioni da presidente e che, se non fosse arrivato qualcuno a dargli una mano, l'esperienza del calcio in paese poteva dirsi conclusa. Ieri, giovedì, il passo indietro con il dirigente che comunicava come, in un modo o nell'altro, il football avrebbe continuato ad andare avanti in paese anche se con un altro presidente, dal momento che sono intervenuti fatti nuovi. Villa ha spiegato come a fargli cambiare idea sia stato un incontro con un gruppo di genitori. "Mi sono reso conto che non si poteva lasciare andare tutto - ha spiegato - Il calcio in un modo o nell'altro resterà molto probabilmente in paese. Io potrei anche rimanere a Gessate in qualità di mister".  Ulteriori conferme sulla permanenza del calcio in paese potrebbero arrivare nei prossimi giorni dopo un incontro con il Comune.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
coerenza

Ma questo qua conosce il significato della parola "COERENZA"? A Febbraio esce l'intervista e sull'articolo dice che molla tutto e si dimette perche ne ha piene le scatole, ad Aprile ci ripensa e dice che continua col progetto perche "probabilmente" il calcio continuera' a Gessate con l'aiuto della divina provvidenza. A Maggio cosa dira'? Che stava scherzando e che si dara' al tennis? Suvvia un minimo di serieta'!!!!!!!!!

nuovafrontierafan

Per i ragazzi di Gessate che hanno ancora voglia di giocare a calcio e cercano una societa' seria vicina per la prossima stagione, io consiglio la Nuova Frontiera di Bellinzago. Venite e vedrete che vi troverete benissimo. Ci sono persone competenti e piene di passione. La societa' esiste da anni e state sicuri che non fara' la fine del Gessate!!!!!!

antonio loriggio

Leggere questo articolo sul calcio GESSATE mi si riempie il cuore di dolore e sconcerto. Come e' possibile nell'arco di 4 anni mandare allo sfascio 2 societa' di calcio giovanile gessatesi ? Perche si deve arrivare a questo mi chiedo ? Dei ragazzi di Gessate e dello sport giovanile non importa proprio nulla a nessuno che conta ? Ho seguito con grande interesse e avendo tempo a disposizione da pensionato le vicende del nuovo Gessate e mi chiedo come sia possibile a fine Aprile ancora non avere le idee chiare e un progetto solito e sopratutto finanziato con soldi veri alle spalle, e non solo con parole ? Il Sig. Villa scrive una frase preoccupante ovvero "“Mi sono reso conto che non si poteva lasciare andare tutto – ha spiegato – Il calcio in un modo o nell’altro resterà molto probabilmente in paese. Io potrei anche rimanere a Gessate in qualità di mister” ebbene proprio quel "nel modo o nell'altro" e quel "molto probabilmente" mi lasciano molti dubbi che dietro a queste parole ci sia un progetto concreto e sopratutto un aiuto vero, reale e fattibile non dimenticando che una societa' del genere costa parecchie decide di migliaia di euro all'anno e che le famiglie non possono sempre essere il bancomat della societa'. Grazie per l'attenzione.

Viva Gessate

«Quant’è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza». Siamo passati in pochi mesi dal "Torna il calcio a Gessate" al "Gessate perdera' il calcio" a questo articolo dove si paventano ancora promesse gettate al vento e ben poche certezze sul tavolo. Il tutto condito con un bel "Il calcio in un modo o nell’altro resterà molto probabilmente in paese". Ma stiamo scherzando? Gessate e sopratutto i suoi ragazzi meritano questo trattamento e questa ennesima presa in giro? Direi proprio di NO. Il calcio giovanile ha bisogno di persone serie e di fatti concreti piuttosto che di faccendieri e saltimbanchi senza scrupoli. Meditate gente, meditate...

Gessatese delusa

Certo che perdere due volte il calcio a Gessate con la stessa giunta e' un record. Scommetto un cappello che ora con l'avvicinarsi delle elezioni in paese la giunta in carica fara' di tutto per promuovere lo sport giovanile a Gessate e dimostrare alla cittadinanza che tutti i problemi emersi derivano dalla cattiva gestione di ObiettivoSport e dalla poca affidabilita' della dirigenza del Asd Gessate vero ? Che tristezza. Che tristezza ancora di piu per il fatto che di mezzo ci sono bambini e ragazzi di Gessate lasciati per mesi allo sbando e ora conditi ancora con tante promesse elettorali. Spero che la gente se ne ricordi bene a Giugno.

Seguici sui nostri canali