Il calcio resterà a Gessate

Gessate. L'attuale presidente Tommaso Villa potrebbe rimanere come mister.

Il calcio resterà a Gessate
Pubblicato:

Il calcio rimarrà a Gessate. La notizia che molti aspettavano in paese è stata data ieri, giovedì 18 aprile 2019, dal presidente Tommaso Villa.

Il calcio resterà in paese

Ora gli amanti del football possono tirare un sospiro di sollievo. Ieri, giovedì 18 aprile 2019, il presidente del sodalizio Tommaso Villa ha annunciato che, nonostante i vari problemi, il calcio resterà in paese anche l'anno prossimo. Nelle scorse settimane Villa aveva annunciato che a giugno avrebbe dato le sue dimissioni da presidente e che, se non fosse arrivato qualcuno a dargli una mano, l'esperienza del calcio in paese poteva dirsi conclusa. Ieri, giovedì, il passo indietro con il dirigente che comunicava come, in un modo o nell'altro, il football avrebbe continuato ad andare avanti in paese anche se con un altro presidente, dal momento che sono intervenuti fatti nuovi. Villa ha spiegato come a fargli cambiare idea sia stato un incontro con un gruppo di genitori. "Mi sono reso conto che non si poteva lasciare andare tutto - ha spiegato - Il calcio in un modo o nell'altro resterà molto probabilmente in paese. Io potrei anche rimanere a Gessate in qualità di mister".  Ulteriori conferme sulla permanenza del calcio in paese potrebbero arrivare nei prossimi giorni dopo un incontro con il Comune.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
L.L.

«Quant’è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza». Da Settembre 2018 ad oggi siamo passati dal https://www.sprintesport.it/sp/in-edicola/nel-giornale/torna-calcio-gessate/ a questo articolo con il suo "Il calcio in un modo o nell’altro resterà molto probabilmente in paese" ma scherziamo ? Gessate e sopratutto i ragazzi di Gessate meritano di non essere presi in giro ancora con promesse vane e speranze passate per certezze. Le stesse promesse e le stesse speranze di buoni propositi sono state fatte a Settembre 2018 e vengono riproposte anche ora ma senza presentare un progetto con basi solide e concrete. Da quello che leggo e sento, sulla faccenda del calcio a Gessate si fanno troppe chiacchiere e troppo pochi fatti concreti. Un dirigente che a Febbraio annuncia le proprie dimisisoni sui giornali e a Aprile se le rimangia, mi chiedo che credibilita' possa avere verso genitori e ragazzi di Gessate ? Immagino che Villa abbia trovato qualcuno a dargli una mano leggendo l'articolo. Chi ? Con che portafoglio ? Con quale progetto concreto ? Oppure tutto questo e' un "black box" come una scommessa al buio ? I nostri ragazzi non hanno bisogno di scommesse al buio ma di persone che abbiamo gli stessi ragazzi a cuore prime di tutto, prima ancora dei propri interessi personali e politici.

Seguici sui nostri canali