ultimi appuntamenti

Hockey prato, i risultati della giornata: Argentia forza 6, Cernusco si gode la prima vittoria

Domenica in campo il derby tra Gorgonzola e Segrate. Cernusco si ferma fino a marzo 2022

Hockey prato, i risultati della giornata: Argentia forza 6, Cernusco si gode la prima vittoria
Pubblicato:

I risultati della giornata di hockey prato. Sorride l'Hc Argentia Gorgonzola che vince in casa e anche il Field Hockey Cernusco, che trova il primo sorriso dopo diversi risultati negativi.

Hockey prato, i risultati della giornata

Nel campionato di Serie A1 fanno festa le campionesse d'Italia dell'Hc Argentia Gorgonzola, che nella sfida di domenica pomeriggio contro il Butterfly Roma si sono imposte in casa per 6-1. Protagonista, l'attaccante Pilar De Biase, in dubbio durante la settimana per un infortunio alla mano durante l'esperienza con la Nazionale, che ha segnato 4 delle sei reti. Le altre le hanno segnate Garraffo Moreno. Nel prossimo impegno, derby contro l'Hp Milano di Segrate, che domenica non ha giocato a Catania (gara rinviata a causa del maltempo che in settimana aveva colpito la Sicilia) e che oggi, lunedì 1 novembre 2021, sarà impegnato a Bra per il secondo round di Coppa Italia con Torino, Pisa e Lorenzoni.

Nel campionato di Serie A2 maschile, vince la sua prima partita nella categoria il Field Hockey Cernusco, che in casa ha superato il Grantorto 4-2 grazie alle reti di Andrea Rossini, doppietta, Andrea Manzoni e Stefano Ardrizzi. Cernusco ha così concluso la prima fase del campionato. Si ritorna in campo nel 2022, a marzo, in casa contro Genova.

Seguici sui nostri canali