hockey prato

Hockey prato, seconda giornata: L'Argentia comincia con il piede giusto. Sconfitta per l'Fh Cernusco

Dopo il titolo europeo nel Challenge I, la formazione di Gorgonzola si è subito confermata in campionato contro Torino

Hockey prato, seconda giornata: L'Argentia comincia con il piede giusto. Sconfitta per l'Fh Cernusco
Pubblicato:

Seconda giornata per i campionati nazionali di hockey prato. Cernusco perde il primo impegno casalingo contro Pistoia, mentre le campionesse d'Italia dell'Argentia Gorgonzola non steccano l'esordio nel campionato contro la Torino Universitaria.

Hockey prato, seconda giornata: i risultati di Cernusco e Argentia

Dopo la buona prestazione a Catania contro il Valverde, l'Fh Cernusco andava a caccia della prima vittoria nel campionato di Serie A2 in casa contro Pistoia. Una partita non facile, dal risultato tutt'altro che scontato. Sabato pomeriggio, 9 ottobre 2021, la partita tra le due formazioni è finita 3-2 per i toscani. In rete per Cernusco FavalliMaggioni, mentre per Pistoia è stata decisiva la doppietta di Vittori e la singola marcatura di Mascia. Nel prossimo turno, trasferta a Brescia contro la Cuscube.

Vince la partita d'esordio l'Argentia Gorgonzola. Fresca del titolo europeo nel Challenge I, la formazione di coach Luca Fabrizio si è subito confermata anche in campionato. A Cernusco, le ragazze di Gorgonzola hanno vinto per 3-1 grazie alla doppietta di De Biase e alla singola rete di Bianchi. Nel prossimo turno, dopo la pausa per le nazionali, l'Argentia se la vedrà con il Butterfly.

Seguici sui nostri canali