Tifo

Gli ultras della Giana suonano la carica: "Tutti a Busto"

Sono comparsi degli striscioni che invitano i tifosi della società di Gorgonzola a prendere parte alla trasferta in casa della Pro Patria. Portano la firma dei Qbr, il gruppo del tifo organizzato biancoazzurro

Gli ultras della Giana suonano la carica: "Tutti a Busto"
Pubblicato:

Gli ultras della Giana suonano la carica. La società di Gorgonzola scenderà in campo domenica 3 settembre alle 16.15 per la prima gara del Girone A di Serie C e la sua tifoseria organizzata ha voluto chiamare a raccolta tutti i tifosi. In giro per la Martesana sono, infatti, apparsi alcuni striscioni. "Tutti a Busto", questo l'invito lanciato dai Qbr (Quei bravi ragazzi), il gruppo ultras al seguito della squadra biancoazzurra. La prima giornata vedrà, appunto, gli uomini di Chiappella di scena allo stadio Speroni di Busto Arsizio contro la Pro Patria.

La carica degli ultras della Giana in vista dell'esordio

La partita di domenica segnerà il ritorno della Giana tra i professionisti dopo un solo anno di "purgatorio". Un momento importante in cui la società di Gorgonzola avrà bisogno di tutto il supporto dei suoi tifosi. I biglietti per assistere alla gara nel settore ospiti saranno in vendita fino alle 19 di sabato 2 settembre, al costo di 10€ + diritti di prevendita, online sul sito vivaticket.it e presso i seguenti punti vendita Vivaticket:

  • Tabaccheria 2 di Di Lernia Domenico, via XXV Aprile 18/20, Cassina De’ Pecchi (MI);
  • Infopoint La Corte Lombarda, Strada Padana Superiore 154, Bellinzago Lombardo (MI);
  • Punto SNAI Cernusco, Strada Padana Superiore 57, Cernusco sul Naviglio (MI);
  • Tabaccheria Gioka, viale Europa 40, Bussero (MI).

Non saranno, invece, in vendita il giorno della gara.

Per l'esordio casalingo i tifosi biancoazzurri dovranno aspettare domenica 10 settembre. Al Città di Gorgonzola farà visita il Vicenza, per una sfida senza dubbio molto affascinante. Intanto, venerdì alle 13.45 saranno finalmente svelate anche le nuove maglie, ultimo atto formale prima dell'esordio.

Seguici sui nostri canali